Advertisement

Serie D. Civitanovese, mister Jaconi suona la carica

Jaconi: “18 punti  in nove gare, ne mancano 22 per raggiungere il primo obiettivo”.

Al poche ore del match di oggi (ore 14.30 ndr) contro la Fermana al Bruno Recchioni, mister Osvaldo Jaconi carica la sua squadra:“Quando scendiamo in campo lo facciamo sempre per vincere, sarà così anche domani contro i gialloblu. Veniamo da una settimana particolare, considerando la squalifica del campo che ci costringerà a giocare in campo neutro e a porte chiuse la sfida contro il Sulmona. Ma vorrà dire che, così come i tifosi ci hanno sempre dato una mano, saremo noi a ripagarli con grandi prestazioni superando anche quest´ostacolo. 

Ma prima c´è il match contro la Fermana, squadra molto forte e temibile che può contare sull´apporto del nuovo allenatore. Dalla sconfitta di Termoli abbiamo tratto degli insegnamenti, anche se è stato evidente a tutti la sfortuna che abbiamo avuto nel colpire tre pali e non concretizzare le palle gol avute durante la partita. Ma perdere ci può stare, questa Civitanovese è stata costruita per fare prima possibile 40 punti e qualche sconfitta è da mettere in preventivo. Ne abbiamo fatti 18 in nove gare, ne mancano 22 per raggiungere il primo obiettivo. Solamente dopo potremo prendere in considerazione qualcosa di più, se dovesse arrivare”.

In vista della sfida contro la Fermana è arrivata anche la prima convocazione per Fabio Perillo, attaccante classe ´94 proveniente dalla Juiores.

Questa la lista dei convocati per Fermo

BOATENG, BOLZAN, BOTTICINI, BUONAVENTURA, CAPORALETTI, CATTAFESTA, CHIODINI, COCCIA, COMOTTO, D´ANCONA, DIAMANTI, FORGIONE, PERILLO, MORBIDUCCI, PAZZI, ROVRENA, SAKO, SCHIAVONE, SQUARCIA, TARANTINO, TRILLINI, ZIVKOV