Advertisement

Seconda Categoria A. Il Presidente Durastante parla del momento no

Il presidente del Cesaproba ci dice la sua sul momento no della sua squadra che si trova oggi in piena zona play out.

Difficile momento quello nel quale si trova oggi la squadra di mister Alessandro Feliciani dopo la terza sconfitta stagionale subita in quel di Canistro.

Eppure la partita sembrava mettersi sulla strada giusta quando il direttore di gara Francesco Maritato decretava un rigore a favore degli ospiti dopo appena cinque minuti.

E’ forse questa la svolta della partita quando Simone Laurenzi fallisce il penalty respinto dall’estremo gialloverde Romanelli che mantiene in equilibrio la sfida e scuote i propri compagni che nei restanti minuti ne fanno 4.

E’ Sambucini ad aprire le marcature seguito a ruota dalla doppietta di Gianmarco Vitale e sul finire del match è Ivan Persia a stabilire i risultato sul quattro a zero dagli undici metri.

“ Non ero presente alla partita domenica ma è un periodo dove ci gira tutto male, lo dimostra il fatto che a sbagliare il rigore è stato proprio Laurenzi il quale da quando gioca con la nostra casacca non ha mai fallito dagli undici metri.

Pecchiamo purtroppo a livello difensivo dove abbiamo perso quella qualità che avevamo avuto negli anni precedenti,  ragazzi che magari giocavano poco negli anni passati si sono visti passare per i loro piedi grosse responsabilità e questa inesperienza la stiamo pagando cara.

Molti giocatori hanno dato forfait da quando la lega ha fatto questa sciagurata decisione di mischiare i gironi e molti dei giocatori sui quali si puntava di più non stanno rendendo il necessario. Da domenica la musica dovrà cambiare ospitiamo la capolista.”

Il massimo dirigente biancorosso Durastante ci fa così una panoramica delle tante difficoltà nelle quali si trova oggi a navigare la squadra e tutta la dirigenza.

Domenica per i ragazzi di Feliciani sarà un difficile banco di prova quando al comunale arriverà la formazione del presidente Ferrazzini che è in testa a punteggio pieno con il miglior attacco la miglior difesa e con in campo il bomber del campionato.