Advertisement

Seconda Categoria A. Orlandi, voglio più grinta cosi non si cresce

Virtus Capistrello immischiata nei bassifondi della classifica affronterà nel prossimo turno un’altra delusa che cercherà il riscatto come il San Pelino.

Alza la voce il presidente biancoceleste Antonio Orlandi dopo la deludente sconfitta accorsa domenica in quel di Preturo.

Oltre a fare i complimenti al mister avversario Sciarra e alla società biancorossa dell’Atletico Preturo per la competenze e la civiltà dimostrata durante il corso della gara, Orlandi vede una prestazione pessima da parte dei suoi.

“Per chi era fuori a guardare la partita non è stato un  bello spettacolo quello offerto dai ventidue protagonisti in campo.

Non posso di certo parlare per la squadra avversaria, ma se devo parlare della Virtus Capistrello devo fare una tiratina d’orecchie a tutti, avevamo si assenze importante tra cui quella di Salustri in attacco, ma questo non può essere di certo un alibi quando in campo si va svogliati”.

E’ questa una semplice conferma dopo l’apparente tono di delusione con il quale il presidente domenica sera era intervenuto in diretta nella nostra consueta trasmissione domenicale.

“ E’ stata sin dall’inizio una gara compassata condita poi da tre espulsioni che possono far sembrare che sia stata una partita cattiva ma sono semplicemente state scaramucce risoltesi poi a fine gara, abbiamo anche rischiato di pareggiare quando eravamo rimasti in nove uomini ciò fa capire che tipo di partita è stata.

Nel prossimo match la mentalità dovrà essere ben diversa perché diventa per noi un crocevia importante” dice Orlandi.

Infatti il prossimo turno vedrà Luciani e compagni impegnati nel derby contro il San Pelino e in casa biancoazzurra diventa fondamentale la vittoria.

Stesso discorso però vale per la formazione guidata da mister Cerone che domenica è uscita sconfitta tra le mura amiche contro il Venere formazione sempre più rivelazione di questo campionato.

Partita questa chesarà molto probabilmente anticipata a sabato per via della concomitanza con la gara interna del Capistrello nel campionato di Eccellenza.