Advertisement

Seconda Categoria A. Andrea Terra si gode l’ottimo momento e prepara la trasferta di Capitignano

Il Lycia si mette alle spalle la vittoria di domenica sul TKM e guarga al futuro che passa per Capitignano.
Formazione del Lycia 2013-2014

Dopo la convincente vittoria di domenica contro il TKM Vico di mister Danilo Aureli, si installa nel gruppone delle prime anche la formazione di mister Andrea Terra.

Conquistata l’ultima posizione utile nella griglia play off i biancazzurri non vogliono più mollare la presa,  a cominciare già da domenica prossima in quel di Capitignano.

Messa alle spalle la buona vittoria di domenica scorsa, Terra e soci ieri si sono rivisti in campo per preparare l’insidiosa ma comunque abbordabile partita di domenica contro la più modesta formazione Viola.

La formazione di Caracciolo domenica sarà assolutamente assetata di punti, come lo sarà quella del Lycia per  restare attaccata al treno delle prime.

Mister Andrea Terra si trova per l’ennesima volta a fare i conti con qualche assenza pesante come quelle di Paniccia e Di Vincenzo Daniele, “sono ormai abituato a questo poiché è dalla prima giornata che non riesco ad avere la formazione al completo per via di vari spiacevolissimi infortuni” ci afferma il mister.

Il tipo di squadra allestita dal presidente Armando Perrella  punta a disputare comunque un campionato di vertice, mirato a trovarsi tra le prime cinque posizioni nel mese di Aprile/Maggio, il quale garantirebbe alla formazione di Terra la disputa dei play off per giocarsi poi l’eventuale salto di categoria.

“Per problemi di infortuni mi son trovato a modificare il tipo di modulo sul quale avevo impostato tutta la preparazione estiva passando da un 4-3-3 ad un 4-2-4 modulo quest’ultimo tra i più adatti per il tipo di giocatori che abbiamo in rosa.

Disponiamo di esterni veloci e bravi a saltare l’uomo nell’uno contro uno che permettono poi ai due attaccanti centrali Fosca e Rosati di finalizzare il gioco che i loro compagni costruiscono dalla base”.

La formazione di Lecce dei Marsi si prepara cosi con l’attenzione giusta al match di domenica sapendo di affrontare una formazione con l’acqua alla gola consapevoli di confermare il buon risultato riportato contro una diretta concorrente.