Advertisement

Seconda Categoria A. Sabatini fa esultare la capolista Atletico Civitella

Solo grazie ad un gol del difensore centrale la formazione di Giovarruscio espugna Pizzoli che era passato in vantaggio con Sette.
Stemma dell' Atletico civitella Roveto

Finisce come da pronostico l’anticipo tra New Team ed Atletico Civitella Roveto.

Di pronosticato c’è solo il risultato finale però perché la partita è andata in tutt’altro modo con la capolista che questa volta ha davvero rischiato di capitolare.

A passare in vantaggio sono i padroni di casa, è il solito Damiano Sette a bucare l’estremo ospite e a far esultare il comunale.

New Team che regge bene l’urto contro la prima della classe, a dirla tutta impressiona gli ospiti per l’ottima organizzazione di squadra non lasciando nulla al caso e mettendo in seria difficoltà la retroguardia di mister Giovarruscio.

Prima di fine primo tempo è  Tolli che pareggia per gli ospiti e fa chiudere la prima frazione di gioco sull’ 1 a1 che sta molto stretto ai rossoneri.

La seconda frazione di gioco vede ancora una partita che si disputa sul filo del rasoio con l’Atletico Civitella che rientra in campo consapevole di affrontare oggi una formazione di tutto rispetto, in grado di mettere la corazzata del presidente Ferrazzini in seria difficoltà.

L’uomo della provvidenza porta oggi il nome di Sabatini, è grazie al gol del difensore centrale che la formazione di Giovarruscio oggi esce dal comunale di Pizzoli con tre punti pesantissimi.

“ La New Team oggi ci ha messo in serie difficoltà, non ci aspettavamo affatto una partita cosi difficile e tirata, se oggi avessimo perso non avremmo certo potuto recriminare nulla.

Quella che oggi abbiamo affrontato è una formazione di tutto rispetto che dirà la sua in questo campionato, è stata la classica partita che vinci solo grazie ad una incursione di un giocatore che non ti aspetti ti risolva la partita, nel nostro caso ci ha pensato il difensore centrale Sabatini. C’e la siamo davvero vista brutta oggi”. Sono queste le parole del vice allenatore rossoblù Daniele Mascioli ascoltato nel dopo gara.