Advertisement

Serie D. Maceratese, anche Francesco Russo torna in biancorosso

Dopo Romano, Aquino, Mania e Conti rientra in squadra Francesco Russo, difensore, classe ’93. In forze anche Troccoli.

Il periodo di riflessione ha davvero fatto bene alla Maceratese. Nella conferenza stampa di sabato scorso, la Presidente Tardella, il DS Bacchi e l’allenatore Favo hanno offerto a giornalisti e tifosi, anche loro ammessi alla conferenza stampa, numerose novità.

Oggi, dopo le ufficializzazioni di Romano, Aquino, Mania e Conti e la probabile entrata in squadra di Troccoli, ecco arrivare la notizia del rientro in squadra di Francesco Russo, difensore, classe ’93.

E’ un innesto importante, soprattutto alla luce dell’evidenza statistica, sostenuta anche da Mister Favo in cui la Maceratese risulta, al momento, il miglior attacco del girone con 13 reti fatte ma anche la terza peggior difesa con 11 reti subite. Insomma, la presenza di un difensore di sostanza come Russo, unitamente al rafforzamento degli altri reparti, dovrebbe consentire al sodalizio della Presidente Tardella di poter fare quel salto di qualità che tutti si augurano.

Oggi la squadra è sulla via di Roma per l’incontro di Coppa Italia che vedrà i biancorossi confrontarsi contro la squadra della Lupa Roma.