Advertisement

Seconda Categoria A. Il punto sulla giornata appena trascorsa.

Vince ancora il Civitella, tiene il passo il Venere , cade il Lycia pareggia il TKM.

Continua indiscussa la marcia dell’Atletico Civitella Roveto che con una doppietta di Vinci, sbanca il sintetico di Capistrello senza non poche difficoltà.

Unica a tenere il passo della capolista, è il Venere che passa  sul difficilissimo campo di Cesaproba alla quale non bastano le reti di Moroni e del solito Laurenzi.

In soli cinque minuti i gialloverdi ospiti ribaltano il risultato sul 2 a 3.

Mezzo passo  falso  è quello del TKM Vico che pareggia 3 a 3 in quel di San Pelino che si trovava in vantaggio 2 a 0, poi il solito Danilo Aureli  realizza una tripletta che non basta agli ospiti che si fanno poi recuperare sul finale.

Cade inaspettatamente tra le mura amiche anche il Lycia che dopo il vantaggio con Rosati subisce il ritorno del Santa Croce Canistro che grazie a due eurogol sbanca il terreno avversario per 1 a 3.

Blitz esterno quello del San Giuseppe di Caruscino, che passa  sul sintetico di Pizzoli e scavalca i rossoneri di casa che tanto bene stanno facendo in questo inizio di campionato.

Fa registrare la prima vittoria invece l’Atletico Preturo di mister Andrea Sciarra che rifila tre gol ai viola del Capitignano sempre più ultimi in classifica.

Difficile inizio di campionato per la squadra di Caracciolo che nelle prime tre partite fa registrare la terza difesa più battuta e il primo peggior attacco.

Finisce invece 1-0 il derby tra San Giovanni Pelino ed S.S.Preturo.