Advertisement

Serie D. Serie D. La vigilia di Recanatese- Civitanovese, qui Civitanovamarche

Mister Jaconi: “Andiamo Recanati per giocarcela, cercando di conquistare i tre punti”.

Manca ormai poco al derby di domani pomeriggio (ore 15 ndr) contro la Recanatese allo stadio Tubaldi. Mister Jaconi, nella consueta conferenza stampa del sabato mattina, predica molta attenzione:“Sarà una gara difficile come tutte le altre – esordisce il mister – con l´aggiunta che si tratta di un derby ed è molto sentito da entrambe le squadre. Siamo sereni e vogliamo andare a Recanati per giocarcela, cercando di conquistare i tre punti. Il campo reso scivoloso dalla pioggia ci renderà la vita ancora più difficile, ma ci faremo torvare pronti all´appuntamento. La Recanatese vorrà vincere per questioni di classifica e per regalare una soddisfazione ai propri tifosi; dal canto nostro vogliamo vincere per confermare la bella prova di carattere offerta contro il Giulianova”. 
Come già comunicato la prevendita dei biglietti sarà possibile effettuarla fino alle 19 di questa sera, i botteghini resteranno chiusi nella giornata di domani.

I CONVOCATI 

BOATENG, BOLZAN, BOTTICINI, BUONAVENTURA, CAPORALETTI, CATTAFESTA, CHIODINI, COCCIA, COMOTTO, D´ANCONA, DIAMANTI, MATERA, MORBIDUCCI, PAZZI, ROVRENA, SAKO, SCHIAVONE, SQUARCIA, TARANTINO, TRILLINI, ZIVKOV