Si tinte sempre più di giallo la questione delle dimissioni del dg del sulmona Giorgio Bresciani.
Subito dopo la gara pareggia 2 a 2 contro la Vis Pesaro era arrivato un comunicato stampa nel quale il dg Bresciani rassegnava le sue dimissioni irrevocabili e convocava la conferenza stampa, per chiarire i motivi, nella giornata di mercoledì 25 alle ore 18 presso l’Europa Park Hotel di Sulmona (clicca quì http://www.atuttocalcio.tv/index.php?section=news&id=2416-serie-d-terremoto-a-sulmona-arrivano-le-dimissioni-del-dg-bresciani). Ma oggi il dg non si presentato a causa di una chiamata urgente a Roma. Un altro dirigente del Sulmona ha letto un messaggio di Bresciani, che scusandosi dell’assenza, si diceva impegnato in un incontro con la cordata romana che dovrebbe subentrare a Scelli, rappresenta da Colucci, e dallo stesso Scelli.
Alcuni addetti ai lavori hanno meglio precisato che gli incontri sarebbero stati almeno due. La cordata che vorrebbe rilevare il Sulmona ha prima incontrato Scelli e poi il dg Bresciani.
Come riporta dalla emittente locale, Onda Tv, il presidente Maurizio Scelli, contattato telefonicamente, ha svelato infatti di essersi incontrato solo con i romani e non con il direttore generale in quanto “Bresciani – ha detto Scelli – non è il mio interlocutore”. Pur se molto misurato nelle parole il presidente Maurizio Scelli ha aggiunto “tra me e Colucci c’è stata sintonia”.
Leggendo tra le righe sembrerebbe che a breve le dimissioni del dg possano essere confermate, ma tutti attendono un prossimo comunicato stampa, dalle parti coinvolte: Scelli, Colucci e Bresciani, che sgombri il campo dalle incertezze del momento.