“E’ stata una partita incredibile!” Così Mister Petrini ha cominciato il commento sulla partita che ha visto il Cerchio soccombere all’Alfio Tuzi di Balsorano contro il Ridotti. Petrini ha poi proseguito. “Abbiamo avuto 8 occasioni nitide. Abbiamo preso un palo e una traversa, ci siamo presentati diverse volte a tu per tu davanti al portiere, ma niente. La palla non voleva entrare.” Il rammarico di Petrini aumenta se pensiamo che proprio il colpo di mercato Graziano Villa aveva portato in vantaggio il Cerchio. Ma due disattenzioni su due palle inattive hanno permesso al Ridotti di ribaltare il risultato.
Parlando poi degli avversari Petrini ha detto che il Ridotti “è una buona squadra che ha tanta grinta e determinazione, ma perdere così è davvero troppo. Il pallone non finirà mai di stupirmi. Chiedete al Ridotti e vedrete che confermernno quanto vi ho detto”.
Davvero un fiume in piena l’allenatore del Cerchio che se la prende con la malasorte. “se perdiamo quando giochiamo così, come potrebbe andare a finire se dovessimo giocare male?”
Il prossimo turno il Cerchio se la vedrà contro il Tornimparte che ieri si è imposto sull’Aquilana con un sonoro 3 a 0. Siamo certi che sarà un match tirato.