Team 604 scatenato in campo e fuori. Dopo la roboante vittoria nel derby contro la Valle Aterno Fossa vinta per 0-3, preceduta dai due successi su Notaresco e Pontevomano, squadre di categoria accreditate per disputare un buon campionato, i biancazzurri rimangono vigili anche sul mercato degli svincolati. La lista dei giocatori in cerca di una maglia è ancora lunga e ci sono nomi che renderebbero strafelice mister Di Felice.
Dopo essersi accaparrati le prestazioni di giocatori come Bovino, Dionisi (arrivati dalla vittoria del campionato lo scorso anno con l’Avezzano) Di Cola, Tiburzi, Di Fabio, Aquino, si aggiungerebbero alla lista altri componenti di spessore.
Nomi questi non ancora ufficializzati, ma che il neo Presidente Pellegrini, coaudiuvato da colei che fino ad oggi il Team lo ha guidato, Francesca D’Andrea, contano di ingaggiare e mettere finalmente nero su bianco. Rumors di mercato parlano di un prossimo innesto classe ’91: Luca Battistelli, aquilano doc, che conclusa l’avventura triennale con l’Aquila Calcio, con la conquista della Seconda Divisione, si è rimesso in discussione e da vincente qual’è potrebbe trovare nuovi stimoli con il Team 604. Obiettivo di vincere il campionato di Promozione e riportare una squadra aquilana in Eccellenza potrebbe stimolare il giovane centrocampista.
Ma non è finita qua. Oltre Battistelli potrebbe arrivare un centrocampista che messo davanti alla difesa farebbe la felicità di tutti gli allenatori, escluso Angelone dell’Amitenina per incompatibilà caratteriale, ma la trattativa è allo stadio iniziale.