Advertisement

Coppa Abruzzo. San Gregorio fa quaterna sul mal capitato Pitinum

Doppietta per Gioia, seguono Valente e Visconti.

Si conclude sul 4 a 1 la partita svoltasi  ieri sul sintetico intitolato a Davide e Matteo Cinque.

Match valevole per il secondo turno di Coppa Abruzzo, per il mini girone formato da; Moro Paganica , San Gregorio ed il Pitinum.

Dopo la prima giornata che ha visto vincenti i ragazzi del Moro Paganica sempre sui gialloblu, con il risultato di  1- 0, anche ieri la formazione di mister Fiore si è arresa allo strapotere della formazione di casa, quest’anno maggior indiziata alla vittoria del campionato di Prima Categoria.

Il risultato si sblocca subito al 3’, con il neo acquisto Gioia che con un azione personale insacca subito il gol che vale il vantaggio.

Il raddoppio giunge quattro minuti più tardi, sugli sviluppi di un corner è Valente ad avere la meglio e a siglare il 2-0.

Gli altri tre gol vengono collezionati nella seconda metà di tempo, quando è l’altro neo acquisto Visconti, che al 15’ tramuta il risultato sul 3-0. Primo gol per l’ex Poggio Barisciano.

Al 23’ è ancora Gioia a timbrare il suo nome sul tabellino marcatori, prima doppietta in maglia neroazzurra per l’ex centravanti del Team 604.

Al 33’ è poi il pitinum che mette a segno il gol della bandiera su un calcio di punizione.

Classifica che a questo punto vede i ragazzi di mister Fiore fuori dai giochi, e a giocarsi la prima posizione, saranno Il Moro Paganica e la corazzata San Gregorio appaiate entrambe a 3 punti.