Il Tornimparte 2002 è pronto. L’inizio del campionato è vicino. A breve ci sarà la presentazione del calendario a Corfinio e per i biancorossoneri e per il dirigente Stefano Nuvolone “è indifferente con chi cominceremo il campionato, una vale l’altra.” La squadra di Mr Proia si sta allenando regolarmente allo stadio comunale di Scoppito. Abbiamo già trattato in precedenza la definizione della dirigenza del Tornimparte 2002 assieme ai primi acquisti, “ma adesso l’organico è completo al 90%” ha detto Nuvolone che ha proseguito “Con i gemelli Antonelli classe ’94 prelevati dall’Oratoriana, la seconda punta Michele Chiarelli, Lucio Chiarelli, Fedele Castiglione e lo svincolato Colaiuda la squadra è quasi completa. Per la porta siamo a posto dall’anno scorso con i due portieri Tofanacchio e Venditti.”
E’ chiaro che ci sia un corposo rinforzamento della rosa dato che quest’anno il Tornimparte vestirà i panni della neo promossa, ma qual è l’obiettivo dei ragazzi guidati da Mr Proia? “sicuramente una salvezza tranquilla evitando perciò i playout. Noi puntiamo a restare in prima per poi poterci organizzare per obiettivi magari più grandi.”
Sapendo della difficile sfida che attende il Tornimparte, Stefano Nuvolone lancia un appello ai tifosi: “Quest’anno sarà molto dura, perciò abbiamo bisogno di maggior calore da parte dei nostri tifosi. L’anno scorso ci hanno trascinato fino alla promozione standoci sempre vicini. Questo anno avremo ancora più bisogno di loro per raggiungere il nostro obiettivo.”