Vittoria importante per il Pomigliano d’Arco, grazie alla doppietta di Varriale, De Micco, Manco ed una sfortunata autorete, così i campani continuano l’avventura in Coppa Italia di Serie D.
5 a 2 è il risultato finale. La formazione campana ha sbloccato il risultato con Varriale su calcio di rigore ed è andata al riposo sul risultato di 1-0. Nella ripresa ancora una volta Varriale. Per il Termoli arrivato il gol di Guglielmi, che ha illuso un pò tutti di una possibile rimonta. Poi l’espulsione di Gabrielli per i molisani. I campani hanno segnato ancora con Manco e De Micco prima del gol di Santoro del Termoli e l’autorete, nel finale di Noviello.
Subito dopo la gara è scoppiato il caso Carmine Guglielmi. Fonti vicini alla società molisana asseriscono che Carmine Guglielmi, dopo la doccia, ha chiesto di potere andar via dalla squadra di mister Trillini. La Società non conferma, vi terremo informati.
Chi è Carnime Guglielmi? Trequartista, classe ´85, originario di Mirabello Sannitico, proviene da una stagione divisa tra Sambenedettese, con la quale ha iniziato, ed Isernia. Cresciuto nella Primavera del Pescara è poi passato al Bojano in Serie D, prima di cinque stagioni con l´Atletico Trivento, dove ha conquistato la storica promozione in Serie D, ed una stagione divisa tra Ancona ed ancora Trivento sempre in Serie D.