Advertisement

Serie D. Le interviste del dopo gara vinta dalla Civitanovese per 3 a 0 sulla Jesina.

Le dichiarazioni di mister Bacci (Jesina), mister Cetera e del Ds Trovarello (Civitanovese)  

Le interviste del dopo gara vinta dalla Civitanovese per 3 a 0 sulla Jesina. 

Francesco Bacci (Allenatore Jesina):“Per circa settanta minuti abbiamo tenuto botta alla Civitanovese e siamo stati puniti da un gran gol di Pazzi, che conosciamo tutti che tipo di giocatore sia. La Civitanovese non ha rubato nulla, ma mi sembrano eccessiva tre reti di scarto, perché abbiamo fatto quanto nelle nostre possibilità e, nel primo tempo, avuto anche qualche limpida palla gol. Ma sono certo che, continuando a giocare in questo modo, potremo dare filo da torcere a tutte le nostre avversarie, a partire da domenica contro il Celano. Voglio ringraziare i nostri tifosi che ci sostengono sempre, anche oggi numerosi qui a Civitanova, nonostante alcuni problemi con la società che speriamo risolvano presto”.

Angelo Cetera (Vice Allenatore Civitanovese):“Voliamo bassi e manteniamo i piedi per terra. E´ solamente la seconda gara ufficiale che giochiamo insieme, quindi qualche errore di troppo è naturale. Solo tra 4-5 gare potremo capire realmente chi siamo. Nel primo tempo eravamo troppo bassi e il vento ci ha provocato grandi disturbi; nella ripresa abbiamo alzato il baricentro e abbiamo legittimato la vittoria dopo la gran punizione di Pazzi. Ma da domani la nostra testa sarà già rivolta al Bojano, squadra ostica che ha vinto in trasferta e farà di tutto per emtterci in difficoltà. Ma ci faremo trovare pronti”.

Omar Trovarello (Direttore Sportivo Civitanovese):“Il mercato è quasi chiuso, cerchiamo un portiere Under da affiancare a Cattafesta e abbiamo in prova Alessandro Matera, terzino classe ´95, di proprietà dell´Andria. Fatto questo, non interverremo ulteriormente sulla rosa a disposizione di mister Osvaldo Jaconi”.