Advertisement

Serie D. In Coppa è subito derby tra Amiternina e Giulianova

Torbidone sfiderà la sua ex squadra: il Città di Giulianova.   
Stefano Torbidone, con la maglia del Giulianova

Oggi 18 Agosto 2013, alle ore 16, si apre la stagione sportiva 2013/14, con la gara valida per il turno preliminare di Coppa Italia di serie D. Al comunale di Scoppito, andrà in scena il primo derby d’Abruzzo tra l’Amiternina ed il Città di Giulianova.

Le due formazioni sono in via di completamento e probabilmente la gara servirà ai due tecnici per capire dove puntellare la rosa in vista di un campionato di serie D che si annuncia estremamente equilibrato.  I padroni di casa dovranno rinunciare a Conti e ai fratelli Lenart per ritardi burocratici nei tesseramenti, all’infortunato Shipple, 30 giorni di stop per lui per un brutta distorsione della caviglia, e allo squalificato Cerroni.

Per il Giulianova, mister Donato Ronci dovrà fare a meno del centrocampista Di Iulio, si è in attesa del transfert, del brasiliano Dos Santos per il quale la Società è in attesa del visto di esecutività da parte del Dipartimento Interregionale e  di Federico Del Grosso, lasciato precauzionalmente a riposo a causa di un affaticamento muscolare.