Canistro, Sulmona e Teramo ma anche Jaguar e Montereale. Le squadre di Di Felice difficilmente arrivano seconde. Di Felice vuole vincere e basta.
Di Felice ha avuto sempre un buon feeling con i suoi giocatori perchè è stato giocatore anche lui. Ex centrocampista con la maglia del Luco dei Marsi arriva a vestire la casacca rossoblù dell’Aquila calcio a 20 anni, agli ordini del “sergente” Leonzio. Poi ha smesso di giocare vent’anni dopo con la maglia del Jaguar. E da lì è partita la sua nuova carriera di allenatore.
Adesso mister Di Felice allena il Team 604 “promosso” in Promozione grazie al “ripescaggio”. Abbiamo voluto fargli 5 domande.
1) Mister, rispescaggio ufficiale del Team 604 in Promozione, quali sono le prime sensazioni a caldo?
Contentissimo è dire poco, ci speravo fin dall’inizio per il lavoro profuso dai ragazzi in campo durante l’arco del campionato
2) Cambia qualcosa dal punto di vista della rosa che ha a disposizione?
Si, ci saranno dei cambiamenti. in primis i fuoriquota che sono obbligatori “93, 94, 95” e poi anche qualche giocatore più esperto per la categoria.
3) Sul suo taccuino c’è qualche nome che vorrebbe indossasse la maglia del Team 604?
Ce ne sono diversi e alcuni dei quali già fanno parte della rosa
4) Quali sono state le difficoltà che avete incontrato nello scorso campionato e qual è stato l’episodio che l’ha più infastidita?
Posso solo dire che i ragazzi hanno disputato un campionato oltre ogni aspettativa. l’episodio che più mi ha infastidito è stata la partita in casa con il Torre Alex
5) Per affrontare il campionato di Promozione è intenzionato a modificare il modulo di gioco?
I giocatori che sono stati presi sono stati scelti apposta per il modulo di gioco che andrò ad attuare nel corso del campionato.
Vanni Biordi