Advertisement

Promozione. Bruno va al Poggiobarisciano, Fasciocco, Iemmolo, Salvato presto in rossoblu

Tesserato il portiere Bruno, manca poco per vedere in rossoblu Fasciocco, Iemmolo e Salvato.

Il Poggio barisciano non vuole fare figuracce per la prossima stagione sportiva, che lo vedrà partecipare al campionato di Promozione, e sta predisponendo una rosa adeguata.  Il presidente Danilo Taddei alla fine dello scorso campionato aveva dato incaricato al dg  Marco Frittella ed al ds Leonello Piccinini di allestire una squadra per una salvezza tranquilla. Lo staff tecnico ha contattato diversi giocatori, ma c’è qualcosa di più di una telefonata tra il bomber Emiliano Fasciocco classe ’84 (ex Tossicia e  Amiternina) ed il sodalizio rossoblu. Sempre sponda Tossicia, dovrebbe arrivare nell’aquilano anche il difensore centrale  Matteo Iemmolo (‘86), che andrebbe ad affiancarsi al confermato  Gianni Padovani (‘76).  Un altro nome sempre più accostato al club di Danilo Taddei è l’argentino Santiago Salvato, centrocampista offensivo che avrebbe il compito di ispirare gli attaccanti. 

Il Poggio ha invece messo un’autentica saracinesca in porta avendo tesserato l’estremo Sergio Bruno (‘83) che ha vinto due stagioni fa il campionato di Eccellenza con l’Amiternina.

Alla corte, del confermatissimo,  mister Armando Rainaldi dovrebbe arrivare in prestito dall’Amiternina il centrocampista Marronaro, classe ’95. Altro giovane dovrebbe arrivare grazie all’operatore di mercato Alfonso Attardi che porterebbe al Poggio una seconda punta di colore.