Advertisement

Serie D. Per il Sulmona è il giorno di cinque conferme e del primo acquisto

Il dg Bresciani ha iniziato a dare forma al nuovo Sulmona confermando 5 biancorossi. Cala’Campana e Scandurra vanno via.  
Il Ds del Sulmona Calcio Giorgio Bresciani

Il dg biancorosso Giorgio Bresciani sta lavorando per costruire una rosa adatta per rimanere nel lato sinistro del tabellone, composta da un giusto mix di esperienza e di freschezza.

Da poco il Dg Bresciani ha finito di parlate con una ridotta pattuglia di biancorossi per discutere la loro permanenza nella città ovidiana per un’altra stagione.  Vanno verso la riconferma i centrali difensivi  Keon Brack (‘81) e Gasperini (‘89). Si sono guadagnati la riconferma, per l’ottimo campionato disputato, i due under Claudio Aperuta, terzino destro classe ‘95 ed il ventenne interno destro di centrocampo Mattia Spigonardi. Scontata la permanenza del miglior realizzatore del Sulmona Calcio, 12 reti  della passata stagione, Marco Proietti (’89).

Sembrano certamente destinati a cambiare aria i due trentacinquenni: Gaetano Cala’Campana, per esigenze personali e Gabriele Scandurra.

Per un portiere che va, è il caso del portiere Alfredo Meo, 500 partite con la casacca del Sulmona , nonché capitano storico, uno ne arriva. Infatti il primo acquisto della stagione per i biancorossi sarà un giovane portiere. Il Dg Bresciani ha puntato un classe ’94 che ha fatto benissimo in Eccellenza nella passata stagione.  A breve sarà svelata l’identità.