Advertisement

Serie D. Giudice sportivo, stangata per Termoli e Isernia per le intemperanze dei tifosi nel derby

Per il Termoli anche una gara a porte chiuse

Euro 2.000,00 ed 1 gara da disputarsi a porte chiuse TERMOLI CALCIO 1920
Per avere propri sostenitori in campo avverso:
– prima e durante lo svolgimento della gara, lanciato e fatto esplodere nel settore lororiservato, sulla pista di atletica e sul terreno di gioco una quantità impressionante di materiale pirotecnico (ventisei petardi e sette fumogeni);
– al primo minuto del secondo tempo, esposto uno striscione recante scritta offensiva per la “stirpe Iserniana” ed intonato cori ingiuriosi all’indirizzo della squadra ospitante;
– danneggiato i servizi igienici del locale ubicato nel settore loro riservato. Sanzione così determinata in considerazione sia della oggettiva idoneità del materiale pirotecnico utilizzato a cagionare gravi danni alla integrità fisica dei presenti, sia della recidiva reiterata per i fatti di cui ai C.U. 19, 48, 58 e 119. Con riserva di risarcire i danni se richiesti e documentati. ( R A – R CdC)

Euro 1.800,00 ISERNIA FOOTBALL CLUB
Per avere propri sostenitori lanciato sulla pista (dietro la panchina della squadra ospite) due petardi ed un fumogeno. Sanzione così determinata in considerazione sia della oggettiva idoneità del materiale pirotecnico utilizzato a cagionare danni alla incolumità fisica dei presenti, sia della recidiva specifica reiterata per i fatti di cui ai C.U. 48 e 58.( R A – R CdC )

ALLENATORI Una gara: a Guido Di Fabio (Maceratese)

CALCIATORI Una gara: Pulitano (Città di Marino), Dominici (Fidene), Carboni (Maceratese), Ridolfi (Vis Pesaro), Galluzzo (San Cesareo), Campana (Jesina), Gagliardini (Ancona), Ferrante (Renato Curi Angolana), Fruci e Gabrieli (San Nicolò)