Il risultato a sorpresa della 21 esima giornata è l’assordante vittoria dell’Angolana. La giovane squadra abruzzese è riuscita nell’impresa di piegare la corazzata Samb, con una prestazione tutta cuore e grinta, oltre che un’ottima interpretazione tattica della gara. Diverse le occasioni per i marchigiani di pareggiare, come quelle per i padroni di casa di arrotondare il risultato. Ascoltiamo l’analisi della gara di mister Luciano Miani dell’Angolana, che dedica la vittoria al suo giocatore Antonio De Matteis operato d’urgenza all’ospedale di Civitanova Marche, il 20 u.s., per l’asportazione della milza, a causa di uno scontro di gioco nella gara contro la Recanatese, che ora è in convalescenza.
RC ANGOLANA: Angelozzi, Cancelli, Natalini, Vespa, Ferrante, Spoltore, Pagliuca, Farindolini, Ligocki, Ferraresi, D´Ancona. A disposizione: De Flaviis, Di Cecco, Scampamorte, Gambacorta, Forlano, Dragani, Musilli. Allenatore: Bordoni
SAMBENEDETTESE: Barbetta, Camilli, Djibo, Traini, Aquino, Marini, Puglia, Carpani, Shiba, Scartozzi, Santoni. A disposizione: Piagnerelli, Ianni, Di Santo, Nocera, Carminucci, Forgione, Onesti. Allenatore: Palladini.
Arbitro: Aristide Capraro di Cassino (Meozzi e Bandettini).
Reti: 18´pt e 30´st Ferraresi