Advertisement

Serie D. Buone notizie da Isernia, arrivati soldi e giocatori

A aiutare il presidente Gianni Monfreda, presidente del club biancoceleste, ci sarà un volto noto dello sport isernino: Mimmo Cicchetti, imprenditore affermato anche in campo nazionale.

Isernia allo sbando? Neanche per idea. A aiutare il presidente Gianni Monfreda, presidente del club biancoceleste, ci sarà un volto noto dello sport isernino: Mimmo Cicchetti, imprenditore affermato anche in campo nazionale. Sembra infatti che l’imprenditore edile Mimmo Cicchetti, già presidente della squadra di pallavolo maschile locale che fino all’anno scorso militava nel campionato di A2 (la Fenice Volley, poi costretta a chiudere i battenti per mancanza di forze finanziarie), sia intenzionato a supportare la società per il raggiungimento di una salvezza che, al momento, non sembra comunque impresa disperata nonostante la serie di sette sconfitte consecutive rimediate dai molisani.

In questi giorni, agli ordini di mister Massimo Scagliarini, si sono visti quattro volti nuovi. Si tratta di Carmine Guglielmi, vecchia conoscenza del calcio marchigiano, per aver militato con Ancona e Sambenedettese, Albino Fazio, centrocampista 23enne ex Campobasso, Armando Iaboni, attaccante 32enne ex Atletico Trivento e Fabio Ricci, difensore 21enne che aveva iniziato la stagione con l’Isernia per poi essere stato svincolato insieme a molti dei suoi compagni. Sembra possibile anche il ritorno di mister Farina, che dopo essersi ristabilito, sembra ormai pronto a tornare sulla panchina biancoceleste per traghettare l’Isernia fino alla salvezza.