Advertisement

Serie D. I dettagli delle operazioni di uscita della Maceratese

La Maceratese prosegue le operazioni di mercato, sempre in uscita: l’attaccante Zé Peres si accasa al Porto Potenza, il portiere Vittorio Calvaresi torna all’Ascoli mentre Alessandro Troli passa al Grottammare in Eccellenza.

Come anticipato in precedente articolo la Maceratese sta procedendo allo sfoltimento della rosa. I dettagli: la Maceratese prosegue le operazioni di mercato, sempre in uscita: l’attaccante Zé Peres si accasa al Porto Potenza, il portiere Vittorio Calvaresi torna all’Ascoli mentre Alessandro Troli passa al Grottammare in Eccellenza. Luca Facciaroni si trasferisce al Porto Potenza (Promozione girone B), raggiungendo Matteo Tartabini e Federico Traini, già arrivati alla corte di mister Pitzalis. Marco Bucci passa alla Folgore Falerone (Promozione girone B), mentre Daniele Filiaggi si accasa al Monticelli (sempre Promozione girone B).

Saluta anche Davide Biancucci che approda in Eccellenza, al Grottammare di mister De Amicis.

Intanto Riccardo Marani è stato convocato nella Rappresentativa di Serie D guidata da Giancarlo Magrini, l’estremo difensore biancorosso sarà impegnato in uno stage che si terrà dal 10 al 12 dicembre a Coverciano. Nell’occasione si disputerà un triangolare che vedrà impegnate anche la nazionale under 19 di Alberigo Evani e la rappresentativa nazionale under 20 di Lega Pro guidata dall’ex difensore dell’Udinese Valerio Bertotto.