martedì 17 luglio 2018

  • Serie D

    Serie D: la Civitanovese punta alla vittoria del campionato parola al Ds Cabrini

    Serie D: la Civitanovese punta alla vittoria del campionato parola al Ds Cabrini

    Soddisfazione in casa Civitanovese per l'allestimento della rosa e per gli ultimi tre acquisti: Dall'Ara,ekani e Botticini; acquisti che di fatto chiudono il mercato dei rossoblu. Il ds Cabrini ripone molta fiducia nel tecnico Giovanni Cornacchini per vincere il campionato e vede come squadra da battere la Sambenedettese. L'uomo mercato dei rossoblu carica i suoi anche per il turno di Coppa Italia di domenica prossima che li vedrà affrontare in casa il San Nicolò. Nell'ultima amichevole stagionale i rossoblu si sono imposti per 4-0 contro il Portorecanati. Oltre alla doppietta del bomber Galli, i gol di La Vista e Nardone.  Ascoltimo l'intervista.click qui per ascoltare l'intervista a Fabrizio Cabrini, direttore sportivo Civitanovese

  • Serie D

    Serie : Recanatese parola a mister Baldarelli

    Serie : Recanatese parola a mister Baldarelli

    Mister Baldarclli, nato a Fano ma residente a Senigallia, 44 anni a fine dicembre, è reduce da una positiva stagione alla guida dell'Urbania (Eccellenza Marche), conclusasi con un piazzamento al sesto posto, sfiorando la zona play-off con una formazione composta per la quasi totalità da giocatori molto giovani, tutti provenienti dai dintorni della città durantina. Ed ecco che in estate arriva la chiamata del presidente giallorosso Antonio Gambini. Per il mister senigalliese in realtà si tratta di un ritorno a Recanati, visto che nella stagione 20008/09 aveva allenato la squadra Juniores giallorossa. Sentiamolo in un'intervista a tutto tondo.Clicca qui per ascoltare l'intervista all'allenatore della Recanatese Francesco Baldarelli 

  • Serie D

    Serie D: novità in casa Celano

    Serie D: novità in casa Celano

    Già da due stagioni in forza ai marsicani,il cen­trocampista Marco Granaiola, classe 1990,  ha trovato l'accordo con la so­cietà biancazzurra ed è ora a disposizione del tecnico Pierleoni. Quest'ultimo sarà affiancato in panchina dal vice Luigi Morgante.  Rimane da compleatre la rosa a breve altri innesti.A breve l'intervista. 

  • Serie D

    Serie D:la prima l'Amiternina parola a mister Angelone.

    Serie D:la prima l'Amiternina parola a mister Angelone.

    L' Amiternina di mister Angelone vince ai rigori la sfida contro l'Angolana. Ritmi di gioco influenzati dal caldo torrido di Città Sant'Angelo, ma è rimasto sicuramente lucido il portiere giallorosso Spacca, classe '94, che ha parato ben tre rigori. Soddisfatto il trainer per l'andamento della gara e dei movimenti del neo attaccante giallorosso Pedalino. Nell'intervista che segue le considerazioni di Angelone sulle importanti vittorie  del Termoli e del Celano, nonché sul infermeria giallorossa. Per i padroni di casa bene Pagliuca, Musilli e Di Bartolomeo.In un clima di festa è stata presentata ai propri tifosi, lunedì 20 agosto, nella piazza della  frazione di Santa Maria di Scoppito la rosa dell'Amiternina.Clicca per ascoltare l'intervista a Vincenzino Angelone, allenatore dell'Amiternina.

  • Serie D

    Coppa Italia Eccellenza: Civitella Roveto- Capistrello parola alle società.

    Coppa Italia Eccellenza: Civitella Roveto- Capistrello parola alle società.

    A margine della gara Civitella Roveto - Capistrello terminata 0- 0, valida per il primo turno di Coppa Italia d'Eccellenza, parola al presidente rosso blu Maurizio Persia e al ds Davide Carmignani del Capistrello.Clicca per ascoltare le interviste a Maurizio Persia, presidente Civitella Roveto, e a Davide Carmignani, dirigente sportivo Capistrello.     

  • Serie D

    Coppa Italia serie D: i risultati delle squadre del girone F e dintorni.

    Coppa Italia serie D: i risultati delle squadre del girone F e dintorni.

    Si riportano i risulatti del primo turno di Coppa Italia di serie D del girone F e dintorni.Sorridono: Vis Pesaro, Recanatese, Amiternina, San Cesareo, Cynthia, Celano.  A sopresa il Termoli di mister Giacomarro ha eliminato i rossoneri del Foggia.Gara 24: Vis Pesaro-Riccione 2-1Gara 25: Maceratese-Recanatese 1-2Gara 29: Renato Curi A.-Amitermina:  4-5 dcf (1-1)Gara 30: Ostia Mare-Civitavecchia 3-5 dcr (0-0)Gara 31: San Cesareo-S.Basilio Palestrina 5-3 dcr (1-1)Gara 33: Isola Liri-Cynthia 15-16 dcr (3-3)Gara 34: Celano-Sora 2-1 Gara 39: Termoli-Foggia 2-1  (Miani (T) e Bartolini (T) nel primo tempo; Giglio (F) st)

  • Serie D

    Serie D: L'Amiternina conferma Nanni e Coletti. Raduno settore giovanile il 20 agosto.

    Serie D: L'Amiternina conferma Nanni e Coletti. Raduno settore giovanile il 20 agosto.

    Il direttore sportivo dell'Amiternina, Francesco Micciola ha confermato per la stagione 2012/13 : Mattia NANNI (classe 92) - centrocampista e Christian COLETTI (classe 94) - attaccante.La società giallorossa tramite il Vice Presidente Marino Sarra comunica che, Lunedì 20 Agosto 2012, inizierà la preparazione per i calciatori facenti parte della categoria “Giovanissimi d’elite” e degli “Allievi d’elite”.I calciatori facenti parte della squadra dei “Giovanissimi” si ritroveranno a Scoppito, Lunedì mattina, alle ore 9,00, agli ordini del confermato allenatore Marco FABRIZI, mentre alle ore 10,30 ci saranno gli Allievi, agli ordini dell’altrettanto confermato allenatore Fabrizio SCARSELLA.Tenuto conto del contratto di affiliazione stipulato dalla S.P.D AMITERNINA Calcio con la S.S. LAZIO S.p.A., i suddetti calciatori “Giovanissimi ed Allievi” verranno osservati con particolare attenzione nel corso della stagione, in modo tale da consentire a quei ragazzi che si dimostreranno veramente bravi di essere selezionati dalla società biancoceleste.

  • Serie D

    Serie D: il programma odierno della Coppa Italia

    Serie D: il programma odierno della Coppa Italia

    Al via la Coppa Italia di serie D 2012/13 con  il turno preliminare organizzato su gare uniche. Ecco il programma con anticipi, posticipi e cambi di orario:ANTICIPI E POSTICI:  si parte con due anticipi in programma oggi, si tratta di Trezzano-Sant'Angelo (ore 20.30) al Comunale "Chiesa" di S.Angelo Lodigiano (Lo) e Sambiase-Montalto (ore 17.00). Due i posticipi, Tamai-Sanvitese si gioca martedì 21 agosto alle ore 20.30 mentre mercoledì 22 alle ore 20.00 si disputa Grottaglie-Taranto. Il Lecco rinuncia alla Coppa Italia, annullata la gara con la Torres.CAMBI DI ORARIO : diversi i cambi di orario delle gare in programma domenica 19, alle ore 17.00 si giocano Forcoli-Fiesole Caldine (al Comunale "Brunner di Forcoli), Turris-Sant'Antonio Abate e Ostiamare-Civitavecchia, alle 17.30 Progetto S.Elia-Selargius, alle ore 18.00 Camaiore-Lucchese, Vis Pesaro-Riccione e Flaminia Civitacastellana-Lupa Frascati, alle ore 19.00 Monopolis-Nardò, alle ore 20.00 Gelbison-Agropoli, alle ore 20.30 Spoleto-Casacastalda, Pro Cavese-Gladiator e Termoli-Foggia, alle 20.45 Maceratese-Recatanese. Asti-Bra si gioca alle ore 16.00 al Comunale "De Paoli" di Chieri (To).Il Lecce ha rinunciato a giocare la Coppa Italia, la Torres accede al turno successivo. Gara 1: Tamai-Sanvitese;Gara 2: Trento.St. Georgen;Gara 3: Clodiense-Kras Repen;Gara 4: Real Vicenza-Fersina Perginese;Gara 5: Giorgione-Sambonifacese;Gara 6: Union Quinto-Trissino;Gara 7: Darfo Boario-Caravaggio;Gara 8: Trezzano-Sant’Angelo;Gara 9: Verbano-Pro Sesto;Gara 10: Aurora Seriate;Gara 11: Folgore Caratese-Seregno;Gara 12: Asti-Bra;Gara 13: Gozzano-Verbania;Gara 14: Sestri Levante-Bogliasco d’Albertis;Gara 15: SEF Torres-Lecco;Gara 16: Progetto S. Elia-Selargius;Gara 17: Castenaso-Spal;Gara 18: Virtus Pavullese-Formigine;Gara 19: Atl. Pro Piacenza-Bagnolese,Gara 20: Scandicci-Fortis Juventus;Gara 21: Forcoli-Fiesolecaldine;Gara 22: Rosignano Sei Rose-Massese;Gara 23: Camaiore-Lucchese;Gara 24: Vis Pesaro-Riccione;Gara 25: Maceratese-Recanatese;Gara 26: Bastia-Todi;Gara 27: Voluntas Spoleto-Casacastalda;Gara 28: Pontevecchio-Sansepolcro;Gara 29: Renato Curi A.-Amitermina;Gara 30: Ostia Mare-Civitavecchia;Gara 31: San Cesareo-S.Basilio Palestrina;Gara 32: Flaminia C.-Lupa Frascati;Gara 33: Isola Liri-Cynthia;Gara 34: Celano-Sora;Gara 35: Puteolana Internapoli-Savoia;Gara 36: Pro Cavese-Gladiator;Gara 37: Gelbison-Agropoli;Gara 38: Torre Neapolis-S. Antonio Abate;Gara 39: Termoli-Foggia;Gara 40: Bisceglie-Matera;Gara 41: Monospolis-Nardò;Gara 42: Grottaglie-Taranto;Gara 43: Trani-Potenza;Gara 44: Sambiase-Comprensorio Montalto;Gara 45: Città di Messina-Vibonese;Gara 46: Acireale-Nissa;Gara 47: Ragusa-Ribera.

  • Serie D

    Serie D: Forgione va alla Sambenedettese

    Serie D: Forgione va alla Sambenedettese

    I responsabili dell'area tecnica rossoblù piazzano l'ultimo colpo di questo mercato estivo. E' stato infatti raggiunto l'accordo con il jolly di centrocampo Emiliano Nicolas Forgione. Il calciatore, classe '87, è nato a Buenos Aires ma ha chiari origini italiane. Ha svolto tutto il ritiro con il gruppo e alla fine ha convinto Palladini che lo ritiene molto utile alla causa rossoblù. Forgione può giocare sia come trequartista, mezz'ala o esterno di centrocampo.Calcisticamente è cresciuto in argentina nel settore giovanile del Boca passando anche per il Villa Dalmine. Dal 2009 è in Italia dove ha militato nel Catanzaro, Sangiustese e, nelle ultime due stagioni, nello Sporting Tollo squadra della quale è divenuto un vero e proprio trascinatore. (fonte ufficio stampa sambendettese)