martedì 21 agosto 2018

  • Serie D

    Serie D: le ultimissime da Recanati

    Serie D: le ultimissime da Recanati

    Oggi pomeriggio normale sessione di allenamento per la Recanatese. Mister Baldarelli ha preferito non disputare la consueta sgambata del giovedì contro la Juniores per non rischiare ulteriori acciacchi. Pagliardini è ancora fermo a causa della brutta botta ricevuta domenica in partita mentre Rachini, Moriconi, Giacchè e Bartomeoli hanno svolto lavoro differenziato. Rachini domani tornerà ad allenarsi con il gruppo, sembra molto probabile il suo recupero per la trasferta di domenica contro l'Astrea.

  • Serie D

    Serie D: Coppa Italia Ancona- Vis Pesaro 3-1

    Serie D: Coppa Italia Ancona- Vis Pesaro 3-1

    I trentaduesimi di finale di Coppa Italia si trasformano in un'amichevole infrasettimanale per l’Ancona. I dorici superano in scioltezza al Conero la Vis Pesaro. E trovano la Sambenedettese nel prossimo turno. Tutto facile dunque per la squadra di Gentilini. Nella quale fanno i loro esodi Palumbo, a centrocampo, e l’Under Barilaro come terzino destro. La pratica è sistemata già dopo un tempo.ANCONA-VIS PESARO 3-1ANCONA (4-2-3-1): Rosti; Barilaro (22' st Gagliardini), Torta, Lispi, Daidone; Palumbo, Latorraca; Alvino, Ambrosini (38' pt Sparacello), Borrelli (1' st Sparvoli); Traini. A disp.: Masserano,  Mengarelli, Ruffini,  Olcese. All. Gentilini.VIS PESARO (4-4-2): Mumuni; Vagnini Gianmarco, Vagnini Giorgio, Santini, Pangrazi (38' pt Rossini, 41' st Paganelli); Bianchi, Urbinati (36' st Pensalfine), Bottazzo, Di Carlo; Vicini, Angelelli. A disp.: Francolini, Tonucci, Boinega, Tiberi. All. Magi.ARBITRO: Proietti di Terni.RTI: 22' pt e 23' pt Ambrosini (A), 39' pt Traini (A), 25' st Vicini (VP).NOTE: pomeriggio estivo, temperatura 28°, terreno in discrete condizioni. Spettatori 400 circa (paganti 216). Ammoniti: Latorraca (A), Vagnini Giorgio (VP). Angoli: 8-4. Recupero: pt 2', st 3'.

  • Serie D

    Serie D: i risultati di Coppa Italia, del girone F

    Serie D: i risultati di Coppa Italia, del girone F

    I risultati delle società del girone F della serie D che hanno disputato i 32 esimi di coppa Italia.In grassetto le società che sono passate al turno successivo.20Viterbese2-1Città di Marino21Ancona 19053-1Vis Pesaro22Sambenedettese5-3(d.c.r.)San Nicolò23Isernia2-0Olympia Agnonese24Anziolavinio1-2Fidene

  • Serie D

    Serie D Coppa Italia: Ancora Ancona-Vis Pesaro

    Serie D Coppa Italia: Ancora Ancona-Vis Pesaro

    Allenamento di rifinitura alle Cozze in vista della gara di Coppa contro la Vis Pesaro. Tutti convocati i giocatori biancorossi, anche Gramacci e Martino che stanno proseguendo sulla strada del recupero. Arbitra Matteo Proietti di Terni che ha già incrociato l’Ancona l’anno passato in due occasioni: Real Rimini – Ancona 0 – 3 (doppietta di Ambrosini e rigore di Genchi) e Ancona – Vis Pesaro 1 – 0 (rete di Ambrosini)

  • Serie D

    Serie D: Coppa Italia gli arbitri dei 32esimi

    Serie D: Coppa Italia gli arbitri dei 32esimi

    Ufficializzati gli arbitri dei 32esimi di finale di Coppa Italia, in programma domani a partire dalle ore 15:Clodiense-Sacilese (Riccardo Campana di Seregno)Cerea-Trissino Valdagno (Matteo Michieli di Padova)Belluno-Sandonajesolo (Kether Del Toso di Maniago)Este-Delta Porto Tolle (Massimo Molinaroli di Verona)St.Georgen-Virtus Vecomp Verona (Leonard Liguori di Bergamo)Ponte S.Pietro-Aurora Seriate (Francesco Di Stefano di Brindisi)Caronnese-Seregno (Luca Torsello di Nichelino)Voghera-Caravaggio (Simone Acquapendente di Genova)Arzachena-Alzano Cene (Gianni Corona di Oristano)Budoni-Portotorres (Andrea Papalini di Nuoro)Chieri-Borgosesia (Luca Cassarà di Cuneo)Derthona-Novese (Davide Oggioni di Monza)Bogliasco D'Albertis-Imperia (Antonio Giua di Pisa)Pistoiese-Lavagnese (Aldo Marchese di Cosenza)Virtus Castelfranco-Bagnolese (Luca Bianchini di Cesena)Mezzolara-Scandicci (Fabio Fracassi di Campobasso)Arezzo-San Miniato Tuttocuoio (Daniele Gozzi di Siena)Sansepolcro-Deruta (Marco Cesaroni di Pesaro)Casacastalda-Castel Rigone (Daniele Marchi di Bologna)Viterbese-Città di Marino (Vincenzo Valiante di Nocera Inferiore)Ancona-Vis Pesaro (Matteo Proietti di Terni)Sambenedettese-San Nicolò (Daniele Viotti di Tivoli)Isernia-Olympia Agnonese (Giuseppe De Luca di Ercolano)Anziolavinio-Fidene (Attilio Conforti di Salerno)Gladiator-San Cesareo (Federico Sassoli di Arezzo)Caserta-Ischia (Riccardo Panarese di Lecce)Monospolis-Bisceglie (Giovanni Calogiuri di Lecce)Sarnese-Savoia (Francesco Fourneau di Roma 1)Francavilla-Grottaglie (Giuseppe Celentano di Torre Annunziata)Torre Neapolis-Nuova Cosenza (Antonello Balice di Termoli)Messina-Città di Messina (Luigi Pillitteri di Palermo)Ragusa-Noto (Andrea Naccari di Messina)

  • Serie D

    Serie D: Recanatese aut Pagliardini ed altri 4 gli acciaccati

    Serie D: Recanatese aut Pagliardini ed altri 4 gli acciaccati

    Torna al lavoro la Recanatese dopo il pareggio casalingo contro il San Nicolò. Mister Baldarelli nella seduta odierna ha dovuto fare a meno di diversi giocatori. Pagliardini non si è allenato, la sua caviglia ancora dolorante conseguenza del duro intervento del difensore del San Nicolò Sosi, lo ha costretto al riposo forzato. Nei prossimi giorni verranno eseguiti approfondimenti per valutare la reale entità dell'infortunio all'ex giocatore dell'Urbania. Hanno lavorato a parte Bartomeoli, Moriconi,Rachini e Giacchè.Per il resto Baldarelli ha svolto una proficua seduta di allenamento, con i ragazzi già concentrati sul prossimo difficile impegno che vedrà la Recanatese ospite dell'Astrea, formazione seconda in classifica seppur in coabitazione con Ancona ed Agnonese.

  • Serie D

    Serie D: mister Magi Vis Pesaro,"Peccato per il rigore sbagliato altrimenti avremmo commentato un'altra gara"

    Serie D: mister Magi Vis Pesaro,

    Pur se in superiorità numerica per tutto l'arco della gara, un rigore concesso e sbagliato, un rammaricato mister Magi si dice soddisfatto. Nelle parole dell'allenatore della Vis Pesaro si sente che c'è la consapevole di chi ha bloccato l'Ancona e di avere la fortuna di allenare un squadre che gioca benissimo. Ascoltiamolo.clicca per ascoltare l'intervista a Giuseppe Magi allenatore Vis Pesaro