martedì 17 luglio 2018

  • Serie D

    Serie D: le gare dell'ottavo turno

    Serie D: le gare dell'ottavo turno

    Il fine settimana di gare valido per l'8^ giornata del campionato di Serie D prevede il seguente programma.L’ordinanza prefettizia pervenute al Dipartimento Interregionale prevede per il  girone F, nella gara, Vis Pesaro-Maceratese il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti della provincia di Macerata.

  • Serie D

    Coppa Italia serie D: le gare odierne con le designazioni arbitrali.

    Coppa Italia serie D: le gare odierne con le designazioni arbitrali.

    Mercoledì 17 ottobre alle ore 15.00 scendono in campo ventotto squadre, San Cesareo-Casertana e Francavilla-Torre Neapolis posticipate rispettivamente al 24 e 31 ottobreLa Coppa Italia entra nel vivo con le partite dei Sedicesimi di Finale in programma mercoledì 17 ottobre alle ore 15.00 con gare uniche, in caso di parità al termine dei 90' si calciano direttamente i penalty. Chi vince si qualifica agli Ottavi di Finale in programma mercoledì 21 Novembre. Il cammino si dipana secondo tabellone tennistico, in caso di passaggio del turno sono già noti gli accoppiamenti. La sfida Virtus Vecomp Verona-Ponte S.Pietro Isola è posticipata alle ore 16.00, Borgosesia-Derthona alle 20.30 e Arezzo-Sansepolcro alle 20.45. San Cesareo-Casertana si giocherà il 24 ottobre alle ore 15.00, Francavilla-Torre Neapolis il 31 ottobre alle ore 14.30.Parte sinistra del tabellone1) Trissino Valdagno-Sacilese (Aldo Marchese di Cosenza)2) Delta Porto Tolle-Belluno (Leonard Liguori di Bergamo)3) Virtus Vecomp Verona-Ponte S.Pietro Isola (Davide Andreini di Forlì)4) Caravaggio-Caronnese (Salvatore Affatato di Domodossola)5) Porto Torres-Arzachena (Dario Patrignani di Roma6) Borgosesia-Derthona (Daniel Amabile di Vicenza)7) Lavagnese-Bogliasco D'Albertis (Luca Cassarà di Cuneo) 8) Scandicci-Virtus Castelfranco (Gabriele Magrini di Città di Castello);Parte destra del tabellone9) Arezzo-Sansepolcro (Alessandro Prontera di Bologna)10) Viterbese-Casacastalda (Angelo Pasqua de L'Aquila) 11) Sambenedettese-Ancona (Alessio Chiavaroli di Pescara) 12) Fidene-Isernia (Enrico Montanari di Ancona) 13) San Cesareo-Casertana  14) Sarnese-Monospolis (Francesco Catona di Reggio Calabria)15) Francavilla-Torre Neapolis16) Città di Messina-Ragusa (Alessandro D'Annibale di Marsala).

  • Serie D

    Serie D: turnover per la Samb contro l'Ancona in Coppa. Sfuma Luisi e Pirazzini.

    Serie D: turnover per la Samb contro l'Ancona in Coppa. Sfuma Luisi e Pirazzini.

    La Samb tornerà in campo per sfidare al "Riviera delle Palme" l'Ancona nei Sedicesimi di Coppa Italia (fischio d'inizio alle ore 15). Mister Palladini pensa ad un ampio turnover ed allora ecco che non sono stati convocati Marini, Forgione, Guglielmi, Aquino, Barbetta, Scartozzi e Santoni, a loro si aggiunge anche l'assenza dello squalificato Puglia. In avanti spazio a Pazzi e Napolano mentre completeranno i 18 atleti in distinti ben 6 ragazzi provenienti dalla Juniores.SFUMA LUISI - Non è stato raggiunto l'accordo economico con il calciatore Luisi che dunque non entrerà a far parte della rosa a disposizione del mister. Ieri intanto ha lasciato la Samb Pirazzini che torna al Parma e nel mercato di dicembre sarà trasferito in un'altra società. (fonte notiziariocalcio)