domenica 19 novembre 2017

  • Prima Categoria

    Prima A: sui campi di Poggio Picenze e Barisciano proseguono i lavori.

    Prima A: sui campi di Poggio Picenze e Barisciano proseguono i lavori.

    Continuano serrati i lavori di sistemazione dei terreni di gioco di Poggio Picenze e Barisciano.  La società del Poggiobarisciano attende con ansia che siano realizzate le opere di ristrutturzione degli impianti sportivi per svolgere al meglio le proprie attività legate alla prima squadra e al settore giovanile.Per il campo di Barisciano l’amministrazione comunale sta espletando le ultime documentazioni per il bando; successivamente l’impresa che si aggiudicherà i lavori avrà 60 giorni per concludere l’opera.Insomma, per settembre il campo di Barisciano, che avrà il fondo in erba sintetica, dovrebbe essere pronto.Invece a Poggio Picenze il lavoro di restyling è già iniziato e si sta provvedendo anche all’impianto di irrigazione dell’erba naturale. I lavori di adeguamento dell'impianto di Poggio Picenze sono più rapidi grazie all'attività preliminare svolta nella passata stagione sportiva. Negli ultimi mesi dello scorso campionato sono stati già realizzati dei lavori che hanno visto il fondo del campo passare dalla pozzolana all’erba. 

  • Prima Categoria

    Serie B: la Virtus rifila 12 gol alla Centerba Toro Tocco.

    Serie B: la Virtus rifila 12 gol alla Centerba Toro Tocco.

    Dopo le partitelle in famiglia disputate al termine di ogni allenamento, la Virtus Lanciano ha giocato la sua prima amichevole estiva. Avversario il Centerba Toro Tocco del neo Mister Silvio Di Bacco.Dodici a zero il risultato finale in favore dei rossoneri di Carmine Gautieri (nella foto). Di Fofana su rigore il primo gol stagionale della squadra di Gautieri. Bene i nuovi; in particolare evidenza Marceta e Testardi che nella ripresa ha messo a segno cinque reti. L'avversario (Prima Categoria) non era certo dei più temibili e neppure in fase di preparazione, ma comunque il test ha lasciato impressioni positive.Virtus Lanciano 1° tempo (4-3-3): Aridità; Vastola, Aquilanti, Amenta Mammarella; Minotti, D’Aversa, Volpe; Di Cecco, Fofana, Turchi.Virtus Lanciano 2° tempo (4-3-3): Amabile, Almici, Giusti, Bacchetti, Scrosta; Di Cecco, Paghera, Hottor; Marceta, Testardi, Viscontini.All. Gautieri.Centerba Toro Tocco 1° Tempo (4-4-2): Lattanzio, D'Ortenzio, Murati, Ademovsky, Galante, Mondazzi, Di Giulio, Bedzheti, Smarrelli E., Pesaresi, Crugnale A.Centerba Toro Tocco 2° Tempo (4-4-2): Casaburo, Riccio, Beltramone, Imperatore, Skena, Di Gregorio, Di Francesco, Di Silvestro, Galli, Smarrelli F.All. Di Bacco.Marcatori: Fofana (2), Minotti, Di Cecco, Turchi e Vastola nel primo tempo; Di Cecco e Testardi (5) nel secondo tempo.Fonte (http://www.sslanciano.it)

  • Prima Categoria

    Promozione: riammesse, mancate iscrizione e partecipazione in 1 categoria

    Promozione: riammesse, mancate iscrizione e partecipazione in 1 categoria

    Il Consiglio Direttivo del Comitato nella riunione del 23 luglio 2012 preso atto che:- n° 1 Società è stata ammessa al campionato di categoria superiore (S.Salvo) ;- al Campionato di Promozione risultano iscritte tutte le Società aventi diritto ad eccezione di N° 5 Società : Angizia Luco , Castel di Sangro e Real Scerne 2001 (per mancata iscrizione ) ; Canzano e Casoli di Atri (per richiesta di partecipazione al Campionato di 1^ Categoria) ;- il numero dei posti disponibili per il completamento dell’organico del Campionato di Promozione è di numero 6 unità ;- vista la seguente graduatoria formulata ai sensi della tabella di valutazione allegata al C.U. N° 59 del 12 aprile 2012N.°SocietàPunteggioNote1CASTIGLIONE VALFINO18,852VASTESE CALCIO 190218,503VIRTUS ORTONA Calcio 200817,454PONTEVOMANO16,105COLOGNA CALCIO15,956VALLE DEL GRAN SASSO15,25ha deliberatodi ammettere al Campionato di Promozione 2012/2013 le Società:CASTIGLIONE VALFINOVASTESE CALCIO 1902VIRTUS ORTONA CALCIO 2008PONTEVOMANOCOLOGNA CALCIOVALLE DEL GRAN SASSOEventuali osservazioni in merito dovranno essere inoltrate o depositate presso questo Comitato entro e non oltre le ore 12,00 di Martedì 31 luglio p.v. .

  • Prima Categoria

    Serie B: Virtus Lanciano- Centerba Toro Tocco amichevole di lusso

    Serie B: Virtus Lanciano- Centerba Toro Tocco amichevole di lusso

    Si disputerà a Roccaraso sabato 28 luglio 2012, ore 16.30, la gara amichevole tra la Virtus Lanciano (neo promossa in Serie B) ed il Centerba Toro Tocco, compagine militante nel campionato di prima Categoria allenata da Silvio Di Bacco.La compagine di Gautieri, che è in ritiro a Roccaraso (Aq), giochera' poi il 1 Agosto (orario da definire) a Isernia contro la locale formazione militante nel Campionato di Serie D; il 5 agosto (orario da definire), il ”debutto” a Lanciano, contro il Bari e l’8 agosto alle 20.45 a Castel di Sangro, contro il Genoa (Serie A).Ufficio stampa Virtus Lanciano.