• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Eccellenza. Il Sulmona scarica Di Antonio con un comunicato stampa. Il DS: "Nessuna comunicazione ufficiale dalla Società. "

Mimmo Di Antonio è stato sollevato dall'incarico di direttore sportivo del Sulmona Calcio 1921 come si apprende da un comunicato stampa della società biancorossa in cui si legge: "La costituzione di un nuovo assetto societario, deciso dal presidente Scelli, il quale ha ritenuto affidare al Sig. Giorgio Bresciani il compito di direttore generale consentendogli di operare ogni genere di scelta sia dal punto di vista di mercato che di gestione della società, ha generato il venir meno dei presupposti per una prosecuzione di qualsiasi compito ed incarico da parte del Sig. Di Antonio." Quello che sorprende è che la comunicazione della fine del rapporto di collaborazione non sarebbe stata comunicata a Di Antonio da nessun esponente della Società. L'ormai ex Direttore Sportivo del Sulmona non ha voluto rilasciare dichiarazioni affidando il suo pensiero ad un comunicato.

Questo il testo integrale:

Il direttore sportivo Sig. Mimmo Di Antonio con molto dispiacere apprende la notizia del suo inaspettato esonero dalla Società Sulmona Calcio 1921  per  via telematica  a seguito delle dichiarazioni rilasciate dall’Ufficio stampa della Sulmona Calcio  sul sito on line Abruzzo Calcio Dilettanti.

Il comuncato continua con una dichiarazione virgolettata da parte dello stesso Di Antonio: “Ho appreso la notizia della conclusione del mio rapporto di collaborazione con la Sulmona Calcio 1921 solo dal comunicato stampa del 21.11.2012, nessuno si è preoccupato di contattarmi per comunicare la decisione del presidente Scelli; sono soddisfatto del mio lavoro ma deluso dalla Società Sulmona Calcio 1921. Aggiungo, altresì,  che un esonero a campionato avviato mi espone a difficoltà organizzative ed economiche anche alla luce del fatto che la società Sulmona Calcio, a tutt’oggi, non ha ancora provveduto a corrispondermi tutti i rimborsi spesa e i compensi per questi due anni di collaborazione,  come da accordi ”.