• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Paterno. Pendenza, la sfortuna è passata: "Ora sto bene, dimostrerò il mio valore"

Dopo un annata da record vissuta in quel di Cupello, stagione 2014-15, nella finestra estiva di mercato, con l'etichetta di acquisto pregiato, è approdato in una grande piazza come Paterno, compagine che anche quest'anno lotterà per il salto di categoria. Parliamo di Alessandro Pendenza, attaccante classe '86, ex calciatore, tra l'altro, di Capistrello e Sulmona. Purtroppo gli inizi in nerazzurro sono stati costellati da una serie di piccoli infortuni che non gli hanno consentito di mostrare, in pieno, il proprio valore. Nonostante la fortuna gli abbia voltato le spalle , Pendenza, è riuscito a realizzare 4 reti, di cui 3 in campionato ed una in Coppa Italia.

Grazie, però, al lavoro alacre dello staff medico nerazzurro, Pendenza ha risolto i suoi problemi ed ora è pronto a dare una mano alla causa.

"E'stato un periodo per me poco fortunato; quando non si sta bene a livello fisico se ne può risentire anche mentalmente. Nonostante tutto ho sempre cercato di dare il massimo, sia in allenamento che negli spezzoni di gara nei quali venivo chiamato in causa. Ora sto bene: voglio dare il mio contributo e, soprattutto, dimostrare il mio reale valore. Credo nella cultura del lavoro e sono sicuro che i sacrifici fatti sinora daranno i loro frutti".

Con un Pendenza in più, il Paterno, nel big match della 12^giornata, scenderà a San Salvo per affrontare la band del Presidente Di Vaira, distante 2 lunghezze dai nerazzurri. Sul match che attende i nerazzurri, questo il commento della punta di Vittorito:"Sappiamo che ci attende una gara difficile in un ambiente caldo e ostico. La squadra, però, in settimana ha lavorato bene; andremo lì a giocarci la nostra gara senza alcun timore, consapevoli dei nostri mezzi".