• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Sambuceto. Di Francesco: "Torneremo a fare risultato. Grillo?Ha la fiducia della società"

"Siamo coscienti di avere un gruppo che presto tornerà a fare risultato". Inizia cosi, alla nostra Redazione, l'analisi sul momento negativo che sta attaversando il Sambuceto da parte di Augusto Di Francesco, D.G. del sodalizio teatino.

La squadra, complice anche la sconfitta di Domenica scorsa in quel di Martinsicuro, è scivolata in zona play out; a riguardo il Direttore così commenta:"La mancanza di risultati è da attribuire principalmente a colpe nostre, ma va anche detto che sinora i ragazzi hanno lottato ad armi pari con quasi tutte le nostre avversarie. Inoltre-continua Di Francesco-qualche decisione arbitrale, unita agli infortuni che hanno colpito alcuni elementi chiave, come capitan Briosci, ci hanno penalizzato oltre i nostri demeriti. Tutto ciò, però, non deve rappresentare una giustificazione; dico soltanto che, alla luce di una classifica molto corta, con qualche punto in più, adesso si parlerebbe di altro".

Proprio la mancanza di risultati, aveva fatto circolare, nei giorni scorsi, voci su un possibile esonero di mister Gennaro Grillo. A tal proposito, questo è il Di Francesco-pensiero:"Tengo a smentire in maniera categorica queste voci, il mister ha la piena fiducia della società; posso dire tranquillamente che Grillo non sarà un tecnico a tempo. Vogliamo conquistare la permanenza in questa categoria, attesa per molti anni. A riguardo, la società si è già mossa con gli acquisti di D'Ettorre, il portiere della scorsa stagione, e Mattia Mainella, ex punta della Val Di Sangro, reduce da un'infortunio e voglioso di tornare a far bene. Aggiungo, poi, che nel mercato di Dicembre, se necessario, siamo disposti a fare dei sacrifici per acquisire dei calciatori che vadano a colmare le nostre lacune. La dirigenza del Sambuceto, per il bene di questi colori, lavora in maniera alacre e, soprattutto, con la massima coesione".