• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Capistrello, senti Morelli: "Il mio sogno?Vedere la squadra in Serie D"

Umilta', lavoro e tanta passione. Queste, in sintesi, le caratteristiche principali di Osvaldo "Moro" Morelli, centrocampista ed oramai una delle colonne della US Capistrello. La scorsa stagione, grazie anche alle sue 9 reti, di cui 3 nel ultime due gare, i granata, al termine di una stagione a dir poco travagliata sono riusciti a centrare la permanenza in Eccellenza. Per conoscere da vicino il calciatore, noi di Atuttocalcio.tv, abbiamo sottoposto lo stesso centrocampista ad alcune domande.

-Morelli innanzitutto perché la chiamano Moro?

"Il soprannome me lo hanno dato i compagni di squadra, sia per abbreviare il mio cognome che per la mia carnagione scura".

-Quello del Capistrello 2015-16 che gruppo è?

"È un gruppo unito dentro e fuori dal campo. L'ambiente, inoltre, è privo di pressioni, credo che quest'anno potremmo toglierci delle soddisfazioni".

-Domenica sarete ospiti del Paterno, in un derby molto sentito. Che gara si aspetta?

"Sicuramente una bella partita. Il Paterno è una delle squadre più forti del campionato che, sino al termine della stagione, lotterà per vincere il campionato. Andremo, comunque, lì a giocarcela consapevoli di poter far bene".

-Chi è Osvaldo Morelli?

"Osvaldo Morelli è un ragazzo semplice come tanti altri, con una grande passione per il calcio.  Cerco di dare tutto me stesso sia in allenamento che la domenica in gara".

-A chi sente di dover dire grazie?

"In primis alla mia famiglia e poi all'US Capistrello per aver avuto fiducia nel sottoscritto, prima come uomo e poi come calciatore".

-Un sogno, se c'è, nel cassetto di Osvaldo Morelli...

"Tutti i calciatori ne hanno uno. Il mio, con il massimo della sincerità, è quello di poter vedere un giorno il Capistrello in Serie D".