• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Coppa Italia. Pineto-Martinsicuro pareggiano sotto la pioggia (2-2)

Sotto una copiosa pioggia, Pineto e Martinsicuro, nell'andata del 2'turno di Coppa Italia si dividono la posta in palio. La gara termina 2-2 con gli ospiti che sul finire di gara pervengono al pareggio. La pioggia non ha permesso alle due squadre di esprimere al meglio le proprie potenzialità. Passa in vantaggio il Pineto al 25’ p.t. con il giovane Antonini che bravo a raccogliere un invito in area di Cacciatore e a trafigge il portiere ospite. A metà del primo tempo locali in dieci per espulsione per doppia ammonizione del difensore Ferretti.  

Nel secondo tempo al 10’ s.t. arriva il pareggio degli con Picciola, ma il Pineto torna in vantaggio al 23’ s.t. con Ndiaye che realizza su calcio di rigore. Nei minuti finali arrembaggio del Martinsicuro che trova il pareggio con Di Giorgio L. al 90’.

Da segnalare il pessimo arbitraggio del Direttore di gara Sig. Varanese della sezione di Chieti, che ha sbagliato completamente la conduzione dell’intera gara.

IL TABELLINO:

PINETO CALCIO-MARTINSICURO 2-2 (1-0)

PINETO CALCIO: Cattenari, Camporesi, Ferretti, Scartozzi, Assogna D:,  Fruci, Antonini , D’Alonzo (6’ s.t. Rachini), Pigliacelli (1’ s.t. Ndiaye), Cacciatore, Di Donato (6’ s.t. Colleluori). A disposizione:  Mazzocchetti, De Simone, Francia, Vespa Allenatore: Donatelli G.

MARTINSICURO: Tronelli, Latini, Biundi, De Cesaris, Cucco, Pietropaolo (30’ s.t. Di Giorgio L.), Di Giorgio A., Ruggieri, Vagnoni (20’ s.t. Ruggieri), Carboni (1’ s.t. Mastrojanni), Picciola   . A disposizione: Facibene, Lanzano, Alessandroni, Coccia). Allenatore: Di Fabio

 

Arbitro:  Varanese di Chieti (Bruni-Pelagatti di Pescara)

Reti:  5’ p.t. 1-0 Antonini (Pineto) ; 10’ s.t. 1-1 Picciola (Martinsicuro) ; 23’ s.t. 2-1 Ndiaye su rigore (Pineto) ; 90’ s.t. 2-2 Di Giorgio L. (Martinsicuro)

Ammoniti:  Ferretti, Cacciatore (Pineto)  ; De Cesaris, Cucco, carboni, Coccia (Martinsicuro)

Espulso: Ferretti per doppia ammonizione

Note: Spettatori  50

 

A.D.M.