• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

La Nuova Vastese 1902 svela il suo progetto: tornare in alto!

Nel corso di una conferenza stampa tenutasi nel pomeriggio di ieri la nuova Vastese 1902 si è tolta il velo. A fare gli onori di casa, illustrando il programma ed il progetto della neonata società, ci ha pensato il Presidente Franco Bolami. Tante le novità venute fuori nel corso della conferenza, ad iniziare dal nuovo logo della società aragonese. Tra gli obiettivi principali della Vastese c'è quello di riportare entusiasmo e creare partecipazione intorno alla squadra di calcio, coinvolgendo anche le istituzioni locali.

La società, a differenza del passato, parte dalla valorizzazione del settore giovanile. Grazie anche alla collaborazione con il Vasto Marina, è stato siglato un accordo con le due principali realtà giovanili di Vasto che sono la Virtus Vasto e la Bacigalupo. I migliori giovani delle due società saranno distribuiti tra Vastese e Vasto Marina; quelli pronti per l'Eccellenza saranno impiegati con la Vastese mentre gli altri potranno crescere con il Vasto Marina nel campionato di Promozione. Potendo, quindi, contare su un importante serbatoio di giovani l' intento è quello di trattenere a Vasto i calciatori più bravi e di avere nel tempo una squadra formata da ragazzi del territorio.

Riportiamo di seguito l'organigramma societario e tecnico della Vastese Calcio 2015-16:

ORGANIGRAMMA SOCIETARIO:

Presidente: Franco Bolami

Vice Presidente: Pietro Scaffetta

Consigliere: Pino Travaglini, Lino Giangiacomo

Consigliere con delega Marketing e Comunicazione: Michele Cappa

Consigliere con delega area Medico-Fisioterapica: Giuseppe Cupaioli

Direttore Sportivo: Aldo Franceschini

Tesoriere: Franco Nardecchia, Donatella Spalletta

Magazziniere: Domenico Albanese

ORGANIGRAMMA TECNICO:

Allenatore: Gianluca Colavitto

Preparatore Atletico: Davide Ruffili

Medico Sociale: Franco Rucci

Massaggiatore: Giuseppe Cupaioli

ALCUNI TIFOSI PRESENTI ALLA CONFERENZA STAMPA UN MOMENTO DELLA PRESENTAZIONE IL PROGETTO DELLA NUOVA VESTESE IL PROGETTO DELLA NUOVA VASTESE LA CAMPAGNA ABBONAMENTI QUESTO LO SLOGAN DELLA NEONATA SOCIETA'