• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Play Off nazionali. Paterno, Di Cicco: "Concentrati sul Serpentara"

Dopo il successo nella finale regionale Play Off contro il Francavilla, il Paterno, nel 1^turno della fase nazionale, si prepara ad affrontare (nella gara d'andata) i laziali del Serpentara B.O. Rispetto al match con i giallorossi adriatici, mister Iodice ritrova Albertazzi, reduce da un turno di squalifica; out ancora il centrocampista Iommetti. La vincente della doppia sfida tra laziali e marsicani, nel 2^turno affronterà una tra Todi (Umbria) e Monticelli (Marche). Per sapere come i nerazzurri arrivano all'appuntamento con il Serpentara, abbiamo avvicinato il D.G. Gianpaolo Di Cicco, numero 2 della società marsicana.

"Il Paterno si sta preparando all'appuntamento con il Serpentara nello stesso modo con cui ha preparato le gare di campionato e la finale Play Off contro il Francavilla. Sarà una partita tra due compagini che in fondo si conoscono poco; sappiamo, però, che il Serpentara è una squadra quadrata che sino alle ultimissime giornate è stata in lotta per la vittoria del campionato di Eccellenza laziale. Saranno due gare (andata e ritorno) difficili.

Dal canto nostro vogliamo fare bene e proseguire il nostro cammino che porta in Serie D.L'esperienza, però, m'insegna che nel calcio va fatto un passo la volta. Adesso concentrati sul Serpentara".