• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

San Salvo. Una città innamorata del calcio

L'ottima stagione fin qui disputata dalla U.S. San Salvo, che molto probabilmente culminerà con la conquista del terzo posto in classifica e la disputa dei Play Off per accedere alla Serie D, ha attirato le attenzioni non solo degli addetti ai lavori ma anche quelle dell'intera città adriatica. Tra coloro che hanno reso possibile l'ottimo campionato del San Salvo c'è sicuramente Meuccio Di Santo, D.G. biancazzurro e uomo che vive quotidianamente l'atmosfera dello spogliatoio. "Innanzitutto voglio ringraziare la società che mi ha dato l'opportunità di lavorare in un ambiente sereno e dal sapore familiare. Sono orgoglioso di appartenere a questa soicietà".

Al coro dei complimenti alla squadra si unisce anche un membro delle istituzioni, vale a dire Eugenio Spadano, Presidente del Consiglio Comunale che attraverso la nostra redazione intende rinnovare le congratulazioni a società, squadra e dirigenza, senza dimenticare l'apporto, fondamentale, dei tifosi."Da cittadino di San Salvo e, soprattutto, da tifoso-esordisce Spadano- sono estremamente contento per quello che la squadra ha ottenuto sul campo. I ragazzi e la società sono lo specchio di quanto sia amato il calcio qui a San Salvo. Stima verso chi tra mille sacrifici porta avanti il giocattolo chiamato calcio".

Nel San Salvo a primeggiare è la politica dei piccoli passi e perchè no dell'umiltà; niente esosi rimborsi per calciatori, allenatore e staff tecnico. La società, inoltre, può contare su una tifoseria sempre vicina alla squadra, in casa e fuori. Molto spesso tra la gente, e nelle vie della città, l'argomento che tiene banco è quello legato alle gesta della squadra di calcio. Ennesima, a nostro avviso, dimostrazione di quanto il calcio, a questi livelli, è soprattutto aggregazione