• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Il punto di Tiziano Lauducci sulla 32^giornata di Eccellenza

Come ogni settimana torna, ai microfoni di Atuttocalcio.tv, Tiziano Lauducci con la sua attesa schedina sulla giornata di Eccellenza. Il 32^turno (a-2 gare dalla fine della regular season) presenta incontri, sulla carta, ricchi di spunti.

L'Avezzano capolista, privo degli squalificati Puglia e Menna, al "Dei Marsi", riceve la visita dell'Alba Adriatica dei terribili Massetti e Di Massimo; i pronostici sono a vantaggio dei marsicani ma, come affermato alla nostra redazione dal D.S. vibratiano Camaioni, gli arancio-verdi venderanno cara la pelle.

Derby tutto marsicano quello che attende la vice capolista Paterno; al Comunale di Capistrello la band di Iodice affronterà i padroni di casa di mister Torti, privi degli squalificati Di Gioacchino e L. De Meis ed alla ricerca degli ultimi, decisivi, punti salvezza. Tra i nerazzurri assenti per squalifica i due Tuzi: Massimiliano e Andrea. Con una lunghezza di ritardo dall'Avezzano, su nove ancora a disposizione, in casa Paterno si spera ancora nel sorpasso.

Gara d'altri tempi quella del "Valle Anzuca"tra il  Francavilla e la Renato Curi Angolana; tra i padroni di casa, che puntano a blindare la terza piazza, sarà assente La Selva. Vincere per rientrare negli spareggi promozione è l'obiettivo ospite. Le note liete in casa angolana arrivano da Mario Orta: la punta ex Teramo ha iniziato a correre con i compagni: davvero una bella notizia.

Torna al "Davide Bucci"il San Salvo targato Di Vaira; dopo 7 mesi di "esilio" in quel di Cupello i biancazzurri, sul rinnovato terreno di casa, in erba naturale, affrontano il Vasto Marina con l'obiettivo di chiudere in maniera definitiva il discorso Play Off. Diversa la situazione per gli aragonesi che, ad oggi, con 10 punti di ritardo sull'Alba Adriatica, non prenderebbero parte allo spareggio Play Out.

Miglianico-Cupello: le due squadre, avendo già raggiunto i rispettivi traguardi (salvezza) non hanno più nulla da chiedere al campionato.

In chiave salvezza il Martinsicuro, contro il Pineto, cercherà di chiudere in maniera definitiva il discorso legato alla permanenza nel campionato di Eccellenza. Tra i vibratiani, oltre a Rosa andato via, mancheranno Fini, squalificato, eTravaglini, alle prese con un infortunio.

Per sapere il pronostico di Tiziano Lauducci su tutte le altre gare del 32^turno, basta cliccare sul link in basso.

  • Clicca qui per ascoltare Tiziano Lauducci
TIZIANO LAUDUCCI TIZIANO LAUDUCCI