• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Il Francavilla guarda ai Play Off, Paciarella: "Cercheremo di vincerli"

Sfumato l'obiettivo di raggiungere il primo posto in classifica, il Francavilla Calcio si prepara ad affrontare al meglio le restanti due gare di campionato (all'ultima i giallorossi osserveranno il turno di riposo), per poi prepararsi ai play off. Attualmente, a quota 58 punti, i giallorossi occupano la terza posizione, a 4 lunghezze dall'Avezzano capolista.

Per conoscere le ambizioni del Francavilla, ai nostri microfoni, abbiamo avvicinato il Direttore Tecnico Tonino Paciarella che, con disponibilità, ha parlato di come gli adriatici si stiano preparando ad affrontare il finale di stagione.

"Sfumato il traguardo del primo posto, adesso, cercheremo di vincere le restanti 2 gare e poi prepararci al meglio per affrontare i play off. Già domenica, contro l'Angolana, ci aspetta una gara difficile, per lo più contro una compagine che punta proprio agli spareggi promozione. Sarà importante per noi vincere e consolidare il terzo posto. In chiave play off, il nostro obiettivo è quello di fare il massimo cercando, se possibile, di vincerli. Sappiamo bene che tutte le compagini che andremo ad affrontare sono di livello ed in partite secche può succedere di tutto; inoltre, un conto è affrontare i play off con tre formazioni ed un altro con quattro". 

In chiave campionato, invece, questo è il Paciarella pensiero:"Per la vittoria finale credo che l'Avezzano abbia i favori del pronostico".