• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

L'Alba Adriatica rilancia le ambizioni salvezza. Camaioni: "Convinti di farcela"

Avezzano, Francavilla e Miglianico. Queste le tappe dell'Alba Adriatica verso la salvezza. La società vibratiana, al momento, è a soli 4 punti dalla salvezza diretta e nonostante un calendario tutt'altro che agevole crede nelle possibilità di mantenere la categoria. 

Per conoscere gli obiettivi e gli umori degli arancio-verdi, ai nostri microfoni, abbiamo avvicinato il D.S. Marino Camaioni.

"Da qui alla fine ci aspettano tre partite molto difficili, soprattutto le prime due; per noi saranno come tre finali di Coppa Campioni. L'Alba Adriatica, con 10 punti di vantaggio sul Vasto Marina, ad oggi, sarebbe salva, almeno per quanto riguarda il campionato di Eccellenza. Speriamo di poter incrementare il nostro vantaggio sugli aragonesi ed evitare così lo spareggio, per poi attendere i verdetti dalla Quarta Serie, augurandoci che non siano due le abruzzesi a scendere di categoria. 

Tornando a noi, la squadra, adesso, è a pieno organico. Ho visto i ragazzi impegnarsi e vogliosi di fare bene. Con un punto d'orgoglio, inoltre, tengo a dire che anche quest'anno, molto probabilmente, vinceremo (per il terzo anno di fila) il premio come squadra più giovane del torneo. Ripeto, siamo convinti di poter centrare la salvezza".