• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Eccellenza. Manita del Cupello sull'Alba, play off sempre più vicini (5-2)

Con uno strepitoso secondo tempo il Cupello si aggiudica meritatamente la contesa con l'Alba Adriatica. Al primo affondo dell'Alb, al  3 minuto è già in vantaggio con IACHINI che raccoglie  un cross di Tarquini.
La squadra locale stenta a carburare e l' Alba, che complice il vantaggio, si fa vedere più intraprendente.
Al 18° Iachini si libera in area e tira , bella risposta del portiere Tascione , al 22° si fanno vedere i locali con  D'Antonio. Sul finire del primo tempo attacco tambureggiante del Cupello che alza i ritmi della partita con la grossa prestazione del talentuoso D'Antonio Avantaggiato per ben due volte si avvicina al pareggio , ma manda fuori.
Il primo tempo si chiude con lo svantaggio dei locali  
Al rientro in campo del secondo tempo, il Cupello già al primo minuto con  Quintiliani servito da Pendenza sfiora il pareggio. Non passano pochi minuti che D'Antionio si procura il rigore che Avantaggiato trasforma.
Fioccano le occasioni per i locali e Pendenza si divora un goal quasi fatto. D'Antonio, ancora lui oggi  imprendibile, pennella un cross per Pendenza che al 18° metti in goal.
Sulle ali dell'entusiasmo i locali pervengono al goal con Luciano, con un tiro in diagonale al 22°.
Tempo di rimettere la palla in gioco e D'Antonio si procura un latro rigore che lo stesso trasforma al 24°.Ormai la squadra locale è sugli scudi e a chiudere il tabellino dei goal dei locali non poteva mancare la firma di Quintiliani M. che al 38° fa un bellissimo goal lasciando di stucco il portiere Masi tra gli applausi e l'entusiasmo del  pubblico presente.
Al 40 arriva il rigore dell'Alba trasformato da Di Massimo.
Sul finire si fa vedere ancora l'Alba su  un tiro di Massetti che impegna il portiere locale Tascione. Ormai la squadra locale continua a volare sempre più in alto continuando  la serie di successi casalinghi avvicinandosi inaspettatamente sempre di più alla zona play off.
  
CUPELLO - ALBA ADRIATICA 5-2
 
Cupello Calcio: Tascione, Antenucci, Berardi(30° st Del Bonifro ) , Ligocki (41°st Tucci), Martelli, Benedetti, D'Antonio , Quintiliani M., Pendenza,( (38°st Quintiliani S.) Avvantaggiato, Luciano. A disposizione Capitoli, Nanni,  Del Bonifro, Fiermonte. Marchioli,Tucci Quintiliani S. Alennatore ; Di Francesco G.
 
Alba Adriatica: Masi, Massetti, Tarquini, Scaramazza ,Scarpetti ,(24° st Troiani)Bonaiuti,Ruscioli,Ianni,Iachini,Di Massimo Antonacci A disposizione: Petrini, Arietti, Tonelli, Troiani, Berardinelli, Ciarocchi , Arcamone,
Allenatore : Sig Di Serafino
 
Arbitro: Ferrone i; assistenti: Frati e Biancucci
 
Reti: 3° pt Iachini (Alba), 4° st Avantaggiato - rigore  (Cupello), 18° s.t. Pendenza (Cupello), 22° Luciano, 24° D'Antonio( rigore), 38° Quintilliani M.40° Di Massimo
Ammoniti: Martelli (Cupello),Pendenza(Cupello), Berardi(Cupello)- Antonacci(Alba)
DSC