• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Schedina e pronostico di Tiziano Lauducci sulla 26^giornata di Eccellenza

Alla vigilia del 26^turno di Eccellenza, torna ai microfoni di atuttocalcio.tv, Tiziano Lauducci con la sua immancabile schedina. Il Paterno capolista scenderà all'Aragona di Vasto per affrontare la Vastese reduce da una settimana "travagliata". Nella giornata di giovedì mister Vecchiotti ha rassegnato le proprie dimissioni; a quelle del tecnico hanno fatto seguito quelle dell'Addetto Stampa Stefano Suriani; nel mezzo la conferenza stampa congiunta con il Vasto Marina, utile a fugare ogni dubbio sulla regolarità del derby di domenica scorsa. Da quanto trapelato dagli ambienti di Vasto sembrerebbe che Vecchiotti abbia ritirato le dimissioni. Tornando al Paterno del bravo Iodice (mister molto preparato tatticamente), c'è il dubbio Bolzan; cmq si farà di tutto per recuperarlo. Scottato dalla sconfitta di Montorio e bastonato dalle dichiarazioni del Presidente Paris, l'Avezzano si appresta a ricevere la visita del Vsto Marina. Tra i biancoverdi rientrano dalla squalifica Bisegna e Venditti. Gli aragonesi, in attesa dei tre punti che dovrebbero essere restituiti dal Giudice Sportivo scenderà ad Avezzano senza l'assillo del risultato.

Il Francavilla, terza forza del torneo, riceve al "Valle Anzuca"il Capistrello di Torti, reduce da 8 sconfitte consecutive. La società rovetana, dopo che il proprio tecnico aveva presentato le dimissioni, ha provveduto, in netta controtendenza con le normali abitudini, a respingere le stesse.

Il San Salvo del Presidente Evanio Di Vaira, al 4' posto in classifica, al Galileo Speziale di Montesilvano, sarà ospite dell'Acqua&Sapone. In campo, ambedue le compagini, vorranno fare un passo avanti, forse decisivo, per avvicinarsi ai rispettivi obiettivi: salvezza per i verdeoro e sigillo play off per gli ospiti.

Reduce dalla vittoria di Isernia, la Renato Curi Angolana sul sintetico di Cupello affronterà la truppa di Di Francesco. Negli angolani probabile l'assenza di De Luca, uscito per infortunio nel match molisano.

Per ascoltare la schedina ed il pronostico di Tiziano Lauducci sulla 26'giornata, basta cliccare sul link in basso

  • Clicca qui per ascoltare la schedina di Tiziano Lauducci