• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Acqua&Sapone: conferenza stampa di Naccarella, Del Gallo, Fidanza e Luciani

Nella consueta conferenza stampa di metà settimana, in casa Acqua&Sapone, parlano mster Naccarella, capitan Del Gallo ed i due fuoriquota Fidanza e Luciani.

Dopo un "riepilogo"della vittoriosa gara contro il Capistrello, nel quale ha esaltato lo spirito ed il lavoro di squadra, Giuseppe Naccarella si proietta sul match di domenica contro il San Salvo. "Il nostro pericolo è l'approccio alle gara, viviamo male il dopo vittorie. I ragazzi capiranno questo errore. Il San Salvo fa della battaglia e dell'agonismo il suo punto di forza. Dovremmo prepararci bene". Il destino vuole che anche la juniores d'Elite nella giornata di lunedi incontrerà i pari età del San Salvo. Naccarella anche qui mette i suoi in guardia affinche non vengano ripetuti alcuni errori. 

Dopo Naccarella è la volta di Alessandro Del Gallo. Il capitano, in linea con il mister, mette in allarme i propri compagni affinchè con il San Salvo la squadra non commetta gli errori passati; il discorso, poi, cade sulla vittoria ottenuta a Capistrello e dell'importanza, in chiave salvezza, che riveste per i verdeoro. Passando agli allievi (di cui lo stesso Del Gallo è allenatore) e alla sconfitta di Vasto, il mister non fa drammi e si dice fiducioso sulla riscossa dei suoi già dalla prossima, importante, gara.

Ultimi a parlare sono stati i due fuoriquota Fidanza e Luciani. Il primo, nell'Acqua&Sapone dall'età di 5 anni, gioca nel ruolo di terzino sinistro. Punto fermo della formazione Juniores, da qualche tempo è aggregato alla prima squadra. "Cerco di dare una mano alla squadra; quest'anno ho esordito contro il Pineto. Sono felice per l'atteggiamento". Fidanza, con educazione, si proietta sulla gara contro il San Salvo:"Vincerà chi avrà più fame".

"Gioco a calcio dall'età di 4 anni, preferisco il ruolo di difensore centrale, anche se gioco da terzino". Queste le prime parole di Luciani difensore dell'Acqua&Sapone. Il difensore riparte dalla vittoria di Capistrello e dall'inizio travagliato, vista la rottura del pullman. Passando al match con il San Salvo: "Se giochiamo come sappiamo possiamo affrontare chiunque".

Per ascoltare la conferenza stampa di Naccarella, Del Gallo, Fidanza e Luciani, basta cliccare sul link in basso

  • CLICCA QUI PER ASCOLTARE CAPITAN DEL GALLO
  • CLICCA QUI PER ASCOLTARE STEFANO LUCIANI
  • CLICCA QUI PER ASCOLTARE FIDANZA
  • CLICCA QUI PER ASCOLTARE MISTER GIUSEPPE NACCARELLA
ALESSANDRO DEL GALLO LOGO ACQUA 1424387641-76-luciani.jpg ALESSIO FIDANZA