• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Coppa Italia. Isernia-R. C. Angolana, atto secondo

Sette giorni dopo il match del "Petruzzi" Isernia e Renato Curi Angolana scenderanno nuovamente in campo per il ritorno degli ottavi di Coppa Italia dilettanti.

L'incontro di andata ha visto l'undici della Presidentessa Nicla Corvacchiola imporsi per 2-0 sull' Isernia targato De Bellis, ragion per cui i nerazzurri scenderanno in terra molisana con i pronostici a loro favore. Nell'Angolana rientra Simone Vitale, squalificato nella gara di andata mentre restano ancora fuori per infortunio il 2^portiere D'Andrea e l'esterno offensivo, ex Giulianova, Stornelli. Probabile dal 1^minuto, l'impiego sulla mediana di Forlano. D'Eustacchio, per il resto, dovrebbe confermare lo stesso undici dell'andata ed affidarsi al "fido"modulo 3-5-2.

Settimana turbolenta, invece, quella vissuta dai molisani per la vicenda legata ai rimborsi dei propri calciatori. Il tecnico molisano De Bellis, in vista della gara contro gli abruzzesi, potrà contare sul rientrante Mingione (il centrocampista era squalificato all'andata), mentre sono in dubbio gli altri due colleghi di reparto Fontana e Marziale; il primo per un affaticamento muscolare ed il secondo febbricitante. Quest'ultimo, comunque, si cercherà, sino all'ultimo, di recuperarlo. 

Per conoscere il clima che si respira in casa Isernia, abbiamo avvicinato ai nostri microfoni il vice-allenatore e preparatore atletico Argano.

"La squadra viene da una settimana difficile; in questi giorni, per le note vicende legate ai rimborsi dei nostri calciatori, ci siamo allenati pochissimo. Grazie poi all'intervento di nuovi soci è stato sventato il rischio di non vedere i ragazzi scendere in campo. Tornando alle vicende di "campo" posso affermare che l'Isernia è voglioso di fare bene. Proveremo a ribaltare il risultato dell'andata e passare il turno. La squadra scenderà in campo con un 4-2-3-1". 

La vincente di R.C. Angolana e Isernia affronterà nel prossimo turno la vincente tra Albalonga e Lanusei Calcio. Ora parola al campo. Teatro del match lo Stadio "Lancellotta"di Isernia. Fischio di inizio fissato per le ore 14:30 agli ordini del Sign. Acampora di Ercolano, utilizzato negli "scambi"anche nel massimo campionato regionale abruzzese.