• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Pineto e Cupello si accontentano di un punto (2-2)

Primo tempo frizzante con il Pineto subito a spingere in cerca del vantaggio con le prime due occasioni giunte a pochi minuti dall’avvio. Al minuto 6’ è Vespa che si vede strozzare l’urlo in gola quando, sugli sviluppi di un calcio d’angolo batte a colpo sicuro ma, Pendenza respinge sulla linea. Due minuti più tardi è Assogna D. che manca di un soffio il tocco vincente su palla ravvicinata recapitatagli direttamente da corner. Il gol pinetese giunge al 32’. quando è Nardone che scambia a centrocampo con Cacciatore, fila verso la porta avversaria e trafigge l’incolpevole portiere in uscita. Il Cupello si fa vedere sul finire del tempo quando è bravo Fanti in uscita alta a bloccare l’iniziativa di Sante Quintiliani.

Nel secondo tempo gli ospiti partono meglio e raggiungono il pari al 5’ grazie ad una bella conclusione mancina di Mario Quintiliani che ben servito da Pendenza disegna una traiettoria molto angolata che si spegne nell’angolo basso alla destra dell’incolpevole Fanti. Al minuto 15’ il Pineto torna in vantaggio grazie a D’Alonzo che conclude bene dal limite dopo una pregevole giocata di Cacciatore che lavora molto bene il pallone sulla fascia sinistra.

Il gol del pareggio arriva al 39’ quando D’Antonio si incunea in area ed è fermato fallosamente per l’inevitabile penalty. Sul dischetto Avantaggiato scrive il 2-2 finale apparso comunque risultato giusto.

IL TABELLINO:

PINETO CALCIO-CUPELLO 2-2 (1-0)

PINETO CALCIO: Fanti, Assogna D., Ferretti, D’Alonzo, Stacchiotti, Assogna G., Maloku, Colacioppo, Marcone, Vespa, Nardone. A disposizione: Mariani, Ursini, Rachini, Di Donato, Cacciatore, Falasca. Allenatore: Lino Ciarrocchi

CUPELLO: Ottaviano, Antenucci, Nanni, Ligocki, Martelli, Benedetti, D’Antonio, Quintiliani Mario, Pendenza, Avantaggiato, Quintiliani Sante. A disposizione: Tascione, Di Renzo, Berardi, Marchioli, Tucci; Fiermonte, Del Bonifro. Allenatore: Giuseppe Di Francesco

Arbitro:  D’ANTUONO (Pescara), PANTALONE (Pescara) CHIAVAROLI (Pescara)

Reti:  32’ p.t. Nardone (1-0), 5’ s.t. Quintiliani Mario (1-1), 15’ s.t. D’Alonzo (2-1), 39’ s.t. Avantaggiato su rigore (2-2)

Ammoniti: Assogna G. (Pineto)

Espulso:  -   

Note:Spettatori:  200

A.D.M.