• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

La Vastese di misura supera il Capistrello (1-0)

La Vastese, al termine di un match equilibrato, supera 1-0 il Capistrello (alla 7'sconfitta consecutiva) ed in classifica sale a quota 29 punti. La rete che vale il successo porta la firma di D'Ambrosio che dopo appena 5 minuti dall'inizio della ripresa, con un tiro a volo dal limite dell'area, insacca alle spalle dell'estremo rovetano Croce.

Dopo un primo tempo avaro di emozioni (da registrare un'occasione per parte, prima con Soria e poi, per i rovetani, una conclusione del giovane Di Virgilio), la ripresa si apre subito con il vantaggio locale grazie alla splendida conclusione di D'Ambrosio. Dopo lo svantaggio il Capistrello, con tutte le forze a disposizione, cerca di gettarsi in avanti alla ricerca del pari, senza però mai creare seri grattacapi alla difesa vastese; inoltre, negli ultimi minuti di gara gli ospiti restano in 10 per l'espulsione di Di Fabio. L'incontro termina 1-0 per la Vastese. Per i ragazzi di Vecchiotti si tratta di una boccata d'ossigeno; sul versante rovetano la situazione di classifica si fa sempre più precaria; con 24 punti, i ragazzi di Torti sono ai margini della zona play out. Va detto, che il terreno di gioco, reso pesante dalla pioggia caduta su Vasto, non ha favorito certo lo spettacolo. 


IL TABELLINO:

VASTESE-CAPISTRELLO 1-0 (0-0)

VASTESE: Antenucci, Napolitano, Stigliano, Spagnuolo, D’Adamo, Benedetto, Balzano ( 46 st D’Ambrosio G.), D’Ambrosio M., Tarquini (33 st. Cataruozzolo), Soria, Bonuso( 19 st Verna). A disposizione: Leo, Castello, Cataruozzolo, D’Ambrosio G., Verna, Grassio e Marchioli. Allenatore: Vecchiotti.

CAPISTRELLO:  Croce, Ciccarelli (37 st Maceroni), Venditti, Di Fabio, De Meis, Di Gioacchino, Mauti, Evangelista, Di Virgilio, Morelli, Venditti (26 st Lusi) A disposizione:, Morgante, Giordani, Maceroni, Salatiello, Mezzetti, Di Felice e Lusi.

Reti: 5 st. D’Ambrosio (Vastese)

Ammoniti: 15 pt. D’Adamo (V); 11 st. Evangelista (C); 13 st Di Fabio (C) 25 st. Venditti ( C); 45 st. Di Fabio ( C)

Espulsi: Di Fabio ( C)