• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Schedina e pronostico di Tiziano Lauducci sulla 6^giornata di ritorno

Alla vigilia della 6^giornata di ritorno, torna, ai nostri microfoni, Tiziano Lauduccio con la sua immancabile schedina. Il turno di campionato prevede il big match, che può valere la D, tra Paterno ed Avezzano; la prima contro la seconda della classe, il miglior attacco (quello biancoverde) contro la miglior difesa (del Paterno). Sfida nella sfida quella tra i bomber Aquino, fermo a 13 reti, e Moro, capocannoniere del torneo con 17 centri.

Altra gara molto interessante è sicuramente Pineto-Angolana. Gli ospiti, galvanizzati dalla vittoria di Coppa Italia e da un ottimo momento di forma, puntano ad abitare in pianta stabile la zona play off. Sempre nei play off punta a rientrare il Pineto; tra i locali tutti aspettano il 1'sigillo della punta Cacciatore, fiore all'occhiello del mercato guidata dalla famiglia Brocco.

Sul neutro di Cupello, San Salvo e Francavilla, due compagini che sinora stanno onorando nel migliore dei modi il proprio campionato, daranno vita ad un match d'alta classifica. Gli ospiti, attualmente, occupano la terza posizione di classifica, mentre il San Salvo è fermo in quinta.

In coda si affrontano tra loro le ultime 4 della graduatoria. Al Pallozzi di Sulmona, davanti al neo consulente di mercato Pasculli, il Sulmona affronta l'Acqua&Sapone. Vietato fallire, per coltivare residue speranze di salvezza, è l'imperativo in casa ovidiana.

In chiave play out scontro diretto tra Vasto Marina e Alba Adriatica., distanziate di 4 punti.

Per ascoltare il pronostico e la schedina di Tiziano Lauducci basta cliccare sul link in basso

  • Clicca qui per ascoltare Tiziano lauducci
TIZIANO LAUDUCCI