sabato 24 agosto 2019

Promozione

scritto da .

Gir. B. River Casale più forte delle assenze. In trasferta, Valle Del Foro superata (0-1)

Gir. B. River Casale più forte delle assenze. In trasferta, Valle Del Foro superata (0-1) Gir. B. River Casale più forte delle assenze. In trasferta, Valle Del Foro superata (0-1)

Il River Casale '65 rimaneggiato per le assenze di Marcelli (Squalificato), Antignani, Bassi e Parretta (Infortunati), ottiene una vittoria importante in casa della Valle del Foro. I ragazzi che hanno sostituito i compagni più esperti non li hanno fatto certo rimpiangere, dato che la gara è stata gestita con tranquillità dai Rosanero dimostrando, soprattutto a centrocampo, una maggiore organizzazione e freschezza. Il match si decide al 40' del primo tempo con la rete di Del Coco, servito con precisione da Di Renzo; al 45', inoltre, veniva espulso Marrone Mirco della Valle del Foro e per gli ospiti, in superiorità numerica, è stato ancora più facile.

Nella seconda frazione di gioco, i padroni di casa tentano un forcing che si è rilevato sterile, le uniche occasioni che hanno destato preoccupazione per il portiere Ferrara sono venute da palle inattive calciate da Pica. Il River Casale oltre alla rete, ha avuto altre ghiotte occasioni, con Cocchini, classe '98, e Criscolo, sempre ottimamente serviti da Nannarone; quest'ultimo ha cercato la via del gol in un paio di occasioni su calcio di punizione ma il bravo portiere De Melis gli ha negato la gioia di portarsi a quota 5 (cinque) reti personali che per un ragazzo classe '97 che ricopre il ruolo di centrocampista non sono poche.

IL TABELLINO:

VALLE DEL FORO-RIVER CASALE '65 0-1 (0-1)

VALLE DEL FORO: De Melis, Marrone M., Tacconelli, Stenta (18' st. Lunelli), Tacconelli A., Nicolò, Zappacosta (1' st. Di Crescenzo), Pica, Cellucci, De Leonardis Torto (18' st Lombardini). A disposizione: Pichiecchio, Masci G., Masci E., Primiterra. Allenatore: Savini

RIVER CASALE 65: Ferrara, Di Felice, De Marco, Di Renzo, Feragalli, Giliberti (25' st Wade), Del Coco, Diop, Criscolo (34' st. Colalongo), Nannarone, Cocchini. A disposizione: Mariotti, Di Carlo, Giuliani, Albergo, Bassi. Allenatore: Paolo D'Ercole

Arbitro: Salone di Avezzano (Pelagatti di Pescara e Ferrante di Pescara)

Rete: 40' pt. Del Coco .

Ammoniti: Pica, Di Felice, Di Renzo, Giliberti, Nannarone

Espulsi: Marrone M.:

Note: Spettatori circa 100

Gaetano Nannarone




© riproduzione riservata