sabato 07 dicembre 2019

scritto da .

Gir. A. Il Sant'Omero rallenta la corsa, con il Mosciano è pareggio

Gir. A. Il Sant'Omero rallenta la corsa, con il Mosciano è pareggio Gir. A. Il Sant'Omero rallenta la corsa, con il Mosciano è pareggio

Finisce in parità l’incontro tra due nobili del campionato di Promozione girone A come Sant’Omero Palmense e Mosciano .

 Le due compagini si presentano al Comunale di Sant’Omero con uno speculare 352, in casa bincazzurra si fa sentire l’assenza in attacco di bomber Pezzoli.

Come da previsione sono i padroni di casa a fare la gara e gestire i ritmi di gioco con l’undici di mister di Andrea Natali pronto a colpire di rimessa.

Al 26’ l’episodio che potrebbe mettere in discesa la gara per la Cipolletti band, De Benedictis entra duro e complice anche il campo bagnato il suo duro intervento viene accentuato e per il direttore di gara, il Sig. Scatena di Avezzano non ci sono dubbi è espulsione.

Il Sant’Omero è vivo e con Sekkal, Di Blasio, Camaioni, Antenucci  (che scheggia la parte alta della traversa) e Bizzarri provano a sbloccare la gara. Tra il gol ed il Sant’Omero c’è però Paolo saracinesca Facibeni che nega la gioia ai padroni di casa.

Si va al riposo sullo 0-0. Nella ripresa la scena se la prende Stefano Bizzarri che al 4’ con un’azione del tutto personale porta i vibratiani sul tanto sospirato 1-0.

La vittoria è nell’aria ma a cinque dal termine una grave incertezza dell’estremo di casa Ayoubi permette al neo entrato Balducci di siglare la rete del definitivo 1-1.

Il Mosciano coglie l’attimo e nei restanti minuti si adopera per mantenere il risultato inchiodato sul pareggio. Un punto a testa che accontenta probabilmente solo e soltanto i giallorossi del ds Settimio Passamonti.

Il Mosciano conferma di essere tornato l’osso duro che tutti attendevano, in casa Sant’Omero si è provato a portare a casa l’intera posta ma vuoi il campo pesante (ai limiti della praticabilità), vuoi un Mosciano ben messo in campo e qualche dose di troppo di sfortuna non si è andati oltre l’1 a1.

 

SANT’OMERO PALMENSE – MOSCIANO 0-0 (1-1)

S.OMERO: Ayoubi,Capretti,Stefano Bizzarri,Antenucci(38’st D'Ippolito),Mirti,Sabini,Cappelli,Casali,Camaioni(15’st Luigi Bizzarri),Di Blasio,Sekkal(23’st Palma). A disp. Buoni,Massetti,Macrillante Migliori. All. Sabatino Cipolletti.

MOSCIANO: Facibeni,Di Benedictis,Marcoionni(30’st Puglia),Cristofari,Carlinfante,Bianchini,Francia,Fratoni,Torre(30’st Balducci),Recchiuti(15’ st Shu),Chiarastella. A disp. Cerasi,Andrenacci,Verni,Durante. All. Andrea Natali.

Arbitro Scatena di Avezzano (Giorgini e Parissse di Teramo).

Reti: 4st Stefano Bizzarri,41st Balducci.

Espulso:Di Benedictis al 26’ pt.

Ammoniti: Stefano Bizzarri,Antenucci.

Spett. 300 circa con folta rappresentanza ospite.




© riproduzione riservata