• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

San Salvo, Quaranta: "Spero in un 2015 positivo. .. .. iniziando dalla Coppa"

SAN SALVO. Cinquanta giorni di stop lo hanno tenuto lontano dal campo ma ora ha voglia di ricominciare a dare il suo contributo nel miglior modo possibile alla squadra e di andare, perchè no, anche in rete. E' questo il desiderio numero uno per il 2015, calcisticamente parlando, del centrocampista di qualità del San Salvo, Roberto Quaranta.
Nel 2014 si è tolto diverse soddisfazioni con la squadra biancoblu sia nella stagione 2013-2014 che nella stagione in corso prima di doversi fermare ai box, appunto, per un infortunio. Dura rimanere fuori nel momento migliore che stava attraversando la squadra e lui in primis. Dura vedere i compagni giocare e non poter dare una mano. Ma ora, dopo una lunga sosta del campionato di Eccellenza, si torna in campo sul sintetico di Cupello e lui ci sarà a darsi battaglia contro la squadra rossoblu. 
 
"Domani sarà una partita non facile. Si trovano, dopo i punti tolti per il caso Borrello, a soli tre punti da noi. Non ci possiamo appigliare a questo però. Dovremo mettercela tutta per iniziare al meglio il 2015 contro una buona squadra. Giocheremo un derby sentito anche se non come quello contro la Vastese 1902. Sarà particolare perchè giochiamo sul campo della squadra rivale, sul sintetico di Cupello che ci sta ospitando da diversi mesi, aspettando che il Bucci torni disponibile ma con l'apporto e il calore di tutti i tifosi che verranno come sempre a sostenerci passerà in secondo piano. Abbiamo avuto a fine anno un calo generale probabilmente a livello psicologico, mentale, che ci poteva anche stare dopo un avvio brillante. Io mi son dovuto fermare forse nel mio momento migliore e questo è stato un peccato. Speriamo che da domani si ricominci sulla falsa riga dell'avvio di campionato 2014. Come obiettivi personali per questo 2015 sicuramente cercare di buttarla dentro anche. L'anno scorso ho fatto due goal e quest'anno non riesco ancora ad andare a rete. Mi piacerebbe magari essere più prolifico anche su calcio di punizione. I "piazzati" li proviamo spesso in allenamento e da lì riuscire a far male all'avversario nel 2015 è una delle mie speranze. Il 2014 è stato molto positivo e spero che questo 2015 regali altrettante soddisfazioni personali e di gruppo. Magari chissà a partire dalla Coppa...".
 
Un gruppo che non nasconde come la forza sia nel bel rapporto tra tutti i componenti della squadra e con i dirigenti stessi.
"L'ossatura della squadra è quella della passata stagione e i nuovi che sono arrivati si sono amalgamati alla grande. Tutti bravissimi ragazzi. Andiamo d'accordissimo. Rapporto ottimo con tutti. Anche se viaggio tutti i giorni il percorso non mi pesa anzi non vedo l'ora ogni giorno di arrivare al campo. Il Presidente Di Vaira poi è un grande. Non ci fa mancare nulla e resta sempre il nostro primo tifoso. Abbiamo poi il nostro Meuccio Di Santo, un direttore generale molto professionale, rispettoso e capace. Rapporto ottimale anche con l'allenatore che ha sempre svolto un lavoro importante per noi e per la società e il preparatore. Nuovo rispetto lo scorso anno ma anche lui integrato alla perfezione. Paolo Amorosa ci ha fatto lavorare duramente in questi giorni di stop del campionato, tanta corsa, per cercare di affrontare la seconda parte del campionato in corso al meglio. Sta dando una grandissima mano ed è una persona molto valida. Non va dimenticato poi Nicola Pezzotta, persona squisita sul lavoro e anche fuori dal campo il nostro massaggiatore.Ci segue ovunque. Sempre presente al campo e molto affezionato al gruppo" spiega Quaranta.
 
Un augurio particolare per un 2015 florido e bello il centrocampista del San Salvo lo fa a:"Sicuramente a Rosario Di Ruocco. Ha potenzialità spiccate per la categoria. Può fare la differenza e a lui auguro di far benissimo".

Fonte: https://Tiziana Smargiassi (Vastoweb)