• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

"La città incontra i suoi campioni". Ad Avezzano premiati atleti e personaggi di varie discipline sportive

Nella cornice del Castello Orsini di Avezzano, si è svolta la manifestazione denominata "La città incontra i suoi Campioni". L'evento, che rientra nell'ambito delle attività finalizzate alla promozione dello Sport, organizzato dall'Amministazione Comunale di Avezzano, ha lo scopo di assegnare un riconoscimento a tutti gli atleti o personaggi che, con sacrificio, hanno ottenuto dei risultati nelle varie discipline sportive, diventando così patrimonio della città di Avezzano.

La manifestazione si è svolta alla presenza del Sindaco di Avezzano Giovanni Di Pangrazio, dell'Assessore allo Sport Francesco Paciotti e dei membri della Consulta per lo Sport del Comune di Avezzano. In rappresentanza del Coni, invece, Luciano Perazza (Delegazione Provinciale) e Rodolfo Boccato (Delegazione Locale).

Presenti, inoltre, i giornalisti Eliseo Palmieri, presentatore dell'evento, ed il giornalista Rai Antonio Monaco. La manifestazione ha avuto come Testimonial l'ex calciatore di Torino, Sampdoria e della Nazionale Beppe Dossena, ora commentatore televisivo.

Nel corso della Kermesse sono stati assegnati 4 Premi alla Carriera; per quanto riguarda il calcio il riconoscimento è andato a Mimmo Vicini, storico massaggiatore, che da 42 anni si prende cura dei muscoli dell'Avezzano Calcio.