• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Ringraziamenti ed auguri del D. G. Di Santo: "A San Salvo sognare non è impossibile"

Fine anno, tempo di bilanci. Ai nostri microfoni il D.G. del San Salvo Meuccio Di Santo fa il resoconto dell'annata biancazzurra, al momento, ricca di soddisfazioni. Oltre ad un positivo cammino in campionato (la squadra è ai margini della zona play off), il San Salvo il 21 gennaio sfiderà la R.C. Angolana nella finale di Coppa Italia.

"Sono orgoglioso ed onorato di appartenere ad una società come il San Salvo. Qui c'è gente seria che lavora alacremente tutti i giorni. Sono tornato a San Salvo perchè qui c'è un pezzo del mio cuore. L'ottimo campionato e la finale di Coppa Italia del 21 Gennaio sono l'apice di un progetto partito da lontano. Grazie. Queste parole vengono dal cuore. Se stiamo facendo bene il merito va suddiviso tra tante persone. Tengo a ringraziare il Presidente onorario Nicola Menicucci, il Presidente Evanio Di Vaira ed i vice Nucci Maurizio e Vicoli Luigi. Naturalmente un plauso va alla squadra e a mister Claudio Gallicchio. Voglio altresì dire grazie al il N.1 del settore giovanile Dino Di Ninni, al segretario Pietro Russi ed al vice Sabatino Lorenzo. Molto importante è stato il lavoro di tutti i collaboratori ed anche del nostro Addetto Stampa Luca Di Sciascio; a loro vanno le mie congratulazioni.

Un ringraziamento particolare va ai nostri sponsor che ci permettono, pur tra mille difficoltà, di andare avanti. Cito la Gron Steel di Vitale Ialacci, la Euro Ortofrutticola di Nicola Torricella, l'ottica Desiato e la Cosmo Gomme di Nicola Menicucci.

Un sincero ringraziamento va a tutta l'Amministrazione Comunale di San Salvo; dal Sindaco Tiziana Magnacca agli Assessori Chiacchia Angiolino e Lippio Giancarlo. Un sincero plauso va al Presidente del Consiglio Comunale Spadano ed anche a tutti i consiglieri, sia di maggioranza che di opposizione, sempre vicini alla squadra con il loro affetto.

Non posso sottrarmi dal dire ancora grazie al Sindaco Di Cupello Emanuele Marcovecchio e a tutta l'Amministarzione Comunale per averci dato l'opportunità di giocare le nostre gare casalinghe sul loro campo. 

Un pensiero di gratitudine va al Presidente Figc Ortolano e a quello degli arbitri Giancola. A loro ed ai loro comitati faccio i miei complimenti per il lavoro svolto. Grazie anche alla Stampa regionale, televisiva, carta stampata e web.

Infine, e non per importanza, dico grazie ai nostri fantastici tifosi che ci seguono con affetto e passione in casa e fuori. Grazie a loro. E grazie a tutta la città di San Salvo, tornata ad essere patria di calcio.Grazie.

Buon 2015 a tutti. Che il nuovo anno sia prospero di soddisfazioni e di salute per tutti. Da San Salvo, Meuccio Di Santo afferma che sognare non è assolutamente vietato. Auguri".